Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Torino-Roma: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Torino-Roma: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Torino-Roma, l’analisi quote di Oddschecker: i granata non superano gli avversari dal 2021
Redazione Toro News

Il Torino ospita la Roma: fischio d’inizio domenica alle 20.45. La squadra di Juric ha superato 3-0 la Salernitana in campionato, i giallorossi hanno battuto 7-0 l’Empoli: risultato che è costato caro all’allenatore Zanetti. Al suo posto è arrivato AndreazzolI.


ULTIMI RISULTATI – Quello contro i toscani è il primo successo stagionale conquistato in campionato dalla formazione di Mourinho. Prima erano arrivati un pari con la Salernitana e due sconfitte contro Verona e Milan. Come analizzato da Oddschecker, i giallorossi però non sono mai rimasti a secco di reti. L’Empoli è comunque l’unica squadra a non aver segnato alla Roma. Il Torino ha invece messo in fila due successi consecutivi, gli uomini di Juric hanno poi perso contro il Milan e pareggiato con il Cagliari. La sfida con il club sardo è l’unica gara in campionato in cui i granata non hanno segnato. Al momento, Zapata e compagni sono fermi a 7 punti, mentre i giallorossi sono tre lunghezze più dietro.

I PRECEDENTI – Sono 182 i confronti totali tra Torino e Roma. Il bilancio dei precedenti è tutto in favore dei giallorossi con 78 successi contro i 57 dei granata, 47 i pareggi. Nell’ultima sfida all’Olimpico Grande Torino della scorsa stagione hanno avuto la meglio gli uomini di Mourinho: 1-0 il risultato finale, decisiva la rete di Dybala su rigore. Come analizzato da Oddschecker, i granata non vincono contro gli avversari dall’aprile 2021: 3-1 al 90’, quando in panchina c’era Nicola e Paulo Fonseca allenava la Roma. Nelle ultime cinque gare, tre di queste sono finite con il segno Over 2.5

LE QUOTE – Secondo le principali app di scommesse, la Roma è favorita: il segno 2 è quotato 2.62 da WilliamHill, 2.55 per Betfair e Sisal. L’eventuale successo del Torino è valutato 3.10 secondo bet365, Snai e Betfair. Mentre l’X è offerto 3.10 da LeoVegas, 3.05 per Planetwin e 2.95 su Novibet. Secondo i bookmaker, l’Under 2.5 è una giocata possibile: vale 1.56 su BetFlag, 1.47 per Better e 1.45 secondo Betfair. L’Over ha invece una quota più alta: 2.70 su BetFlag, 2.40 per Sisal e Snai. Il No Goal è un’altra ipotesi concreta stando alle valutazioni degli operatori: 1.76 per BetFlag, 1.73 secondo Betfair e Planetwin. Il Goal è proposto 2.14 su BetFlag, 2.00 per Snai e Planetwin.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.