Comparazione quote

Comparazione Quote, Torino-Spezia: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione Quote, Torino-Spezia: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1

Torino-Spezia, l’analisi quote di Oddschecker: alla squadra di Juric manca il successo in casa da gennaio. Liguri avanti nei precedenti

Redazione Toro News

Torino-Spezia aprirà alle 15 di domani, sabato 23 aprile, la 34esima giornata di Serie A. I granata guardano gli avversari dall’alto in classifica e hanno già messo in cassaforte la salvezza; dal canto loro, gli uomini di Thiago Motta hanno un vantaggio importante sulla zona retrocessione ma vogliono conquistare i tre punti per staccarsi ancor di più dalle ultime posizioni.


GLI ULTIMI RISULTATI - La squadra di Juric è reduce dall’1-1 con la Lazio dello scorso weekend. Il Torino è attualmente dodicesimo in classifica con 40 punti. Il bilancio dei risultati conta dieci vittorie, dieci pareggi e dodici sconfitte. Sono tre i risultati utili consecutivi collezionati dai granata nelle ultime uscite: il k.o. più recente è arrivato il 18 marzo contro il Genoa (1-0, goal di Portanova). A Belotti e compagni manca il successo casalingo dal 10 gennaio (4-0 contro la Fiorentina). Ora l’attaccante classe ’93 non è al meglio a causa di alcuni guai fisici. Un problema in più per i granata che hanno realizzato appena tre reti nelle ultime sei partite. Venerdì lo Spezia ha perso contro l’Inter ed è attualmente quindicesimo con 33 punti: Venezia e Genoa, rispettivamente terzultimo e penultimo, sono dieci lunghezze più sotto.

Comparazione Quote, Torino-Spezia: ecco le chance granata secondo gli analisti- immagine 2

I PRECEDENTI - Sono appena 8 i precedenti in tutte le competizioni tra Torino e Spezia. I liguri sono in vantaggio con quattro successi contro i tre conquistati dai granata, una volta soltanto la sfida è finita in parità. Da quando esiste la Serie A, lo Spezia è imbattuto contro il Torino, grazie a due vittorie e un pari: quella granata potrebbe diventare la seconda formazione contro cui i liguri non hanno mai perso considerando almeno quattro gare giocate (la prima è il Cagliari). Belotti è stato l’unico ad aver bucato la porta dei liguri finora (4-1 al Picco, il 15 maggio 2021). In caso di pareggio, la squadra di Juric potrebbe arrivare a tre X di fila in campionato per la prima volta da febbraio 2021: cinque di fila in quel caso. L’ultima sfida casalinga col Milan è terminata 0-0: i granata non mettono in fila due partite davanti al loro pubblico senza goal in A da novembre 2019, quando finirono k.o. senza reti all'attivo contro Juventus e Inter. Un dato fa ben sperare gli uomini di Ivan Juric: la squadra di Thiago Motta ha perso sei delle ultime sette gare di Serie A giocate contro formazioni con più punti in classifica a inizio giornata. La vittoria più recente è arrivata lo scorso 17 gennaio (2-1 contro il Milan).

LE QUOTE - Nonostante i precedenti sfavorevoli, i bookmaker puntano sulla vittoria finale del Torino con il 61% di probabilità, il successo degli avversari vale appena il 17%, il segno X si attesta al 22%. Visto lo score negativo di reti segnate dai granata nelle ultime uscite, la giocata No Gol ha il 57% di possibilità di verificarsi contro il 43% del segno opposto. Ci si aspetta quindi una partita con poche lampi: l’Over 2.5 ha il 47% di chance che si realizzi, più probabile l’Under 2.5 col 53%.

tutte le notizie di