Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Comparazione quote

Comparazione quote, Udinese-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Udinese-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Udinese-Torino, l’analisi quote di Oddschecker: friulani imbattuti da nove gare in campionato. E i granata hanno un problema in attacco

Redazione Toro News

L’Udinese ospita il Torino alla Dacia Arena: fischio d’inizio domenica alle 12.30. Entrambe le squadre sono state impegnate nei sedicesimi di Coppa Italia: gli uomini di Sottil hanno perso 3-2 contro il Monza e quindi eliminati, i granata hanno superato senza problemi il Cittadella 4-0.


Torino, cinque sconfitte nelle ultime sette: nessuno peggio


—  

L’Udinese arriva da due pareggi consecutivi in campionato contro Atalanta e Lazio: i friulani non totalizzano tre pari di fila da un anno (quattro nell’ottobre 2021). Beto e compagni sono comunque imbattuti da nove gare (6V, 3N) e non arrivano a dieci in A da marzo 2011, con Guidolin in panchina. Considerando le ultime sette giornate, il Torino ha invece perso ben cinque volte (1V, 1N): nessuna formazione conta più sconfitte nel periodo (cinque anche il Verona e la Sampdoria). Nonostante questo i granata dopo i primi dieci turni di campionato hanno lo stesso rendimento della passata stagione (11 punti conquistati). Come analizzato da Oddschecker, la squadra di Juric ha un problema in fase offensiva: nessuno ha segnato meno gol con gli attaccanti (solo due reti come Atalanta e Sampdoria, entrambi realizzata da Sanabria).

Nelle ultime sette in Friuli ben quattro vittorie granata

—  

Udinese e Torino non pareggiano in Serie A dal 16 settembre 2018 (1-1 con i gol di De Paul e Meité): nelle ultime sette sfide di campionato si registrano quattro vittorie granata e tre dei friulani. Nelle recenti dieci sfide alla Dacia Arena c’è grande equilibrio: quattro vittorie per parte e due pari. La squadra di Sottil ha vinto l’ultima partita casalinga contro gli avversari e – come riporta Oddschecker - non ottiene due successi in gare interne contro gli avversari addirittura dal 2013.

Udinese-Torino, le quote: bianconeri favoriti per la vittoria

—  

Secondo i bookmaker, l’Udinese è favorita per la vittoria: il segno 1 è valutato 2.05 da 888Sport e Leovegas, quota 2 secondo Sisal. L’eventuale successo del Torino è proposto 4.20 da Bet365, 4 per Sisal e Snai. Mentre l’X è offerto 3.45 da Novibet, 3.30 per Goldbet e Better. Gli analisti si aspettano una partita con meno di due reti segnate: l’Under 2.5 è fermo a 1.80 secondo Bet365, 1.75 su Planetwin e Better. Mentre l’Over è salito a quota 2.02 per 888Sport e Leovegas, 1.95 secondo Sisal. Grande equilibrio nella previsione del segno Gol: 1.80 la valutazione di Betfair e Bet365, 1.76 quella di Planetwin. Il No Gol resta a quota 2 per 888Sport, Snai e Leovegas.

 

tutte le notizie di