Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

Il tema

Comparazione quote, Verona-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti

Comparazione quote, Verona-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti - immagine 1
Verona - Torino: padroni di casa favoriti e poche reti in arrivo, l’Under è in vantaggio
Redazione ToroNews

La sfida tra Verona e Torino, in programma domenica 14 maggio alle 15.00, è valida per la trentacinquesima giornata di Serie A. I gialloblù sono reduci dal colpo esterno di Lecce contro una diretta concorrente per la salvezza, che li ha portati momentaneamente fuori dalla zona retrocessione. Ma c'è ancora da lottare per gli uomini di Zaffaroni, visto che sono soltanto tre i punti sulla terz'ultima a quattro giornate dal termine. I granata, dall'altra parte, non hanno più nulla da chiedere al campionato: hanno pareggiato col Monza mantenendo la dodicesima posizione in classifica. L'obiettivo degli uomini di Juric è, ormai, quello di chiudere al meglio il campionato.


GLI ULTIMI RISULTATI - Il Verona, dopo l'ultimo successo, è arrivato a 30 punti. Se il campionato dovesse finire oggi, rimarrebbe in Serie A, mentre scivolerebbero in B, oltre alla Sampdoria già retrocessa, Spezia e Cremonese. Ma mancano ancora quattro sfide alla fine della stagione, i punti dallo Spezia (ora terz'ultimo) sono solamente tre e può succedere ancora di tutto. Prima della vittoria contro i giallorossi, era giunta la brutta sconfitta contro l'Inter (0-6) e il pareggio 1-1 contro la Cremonese. Dall'altra parte, il Torino ha collezionato fin qui 46 punti, gli stessi del Monza con cui ha pareggiato nell'ultimo weekend: prima di allora, Juric aveva vinto contro la Sampdoria, perso con l'Atalanta.

Comparazione quote, Verona-Torino: ecco le chance granata secondo gli analisti- immagine 2

I PRECEDENTI - Quella in programma domenica pomeriggio sarà la 91esima sfida tra Verona e Torino. Il bilancio pende dalla parte dei granata, usciti vittoriosi in 37 occasioni. Venti le affermazioni dell'Hellas, 33 i pareggi. La gara d'andata, in programma lo scorso 4 gennaio, ha visto le due formazioni pareggiare 1-1 (Miranchuk ha risposto a Djuric). Andando indietro nel tempo, si può analizzare l'ultimo precedente giocato al Bentegodi: 14 maggio del 2022, Verona - Torino 0-1 grazie alla rete di Brekalo. Infine, per parlare della vittoria più recente dei gialloblù in casa contro i granata bisogna tornare al 25 febbraio del 2018. In quel caso, l'allora formazione guidata da Pecchia riuscì a imporsi sugli avversari grazie alla doppietta di Valoti (di Niang l'unica marcatura del Torino).

LE QUOTE - Come rivela OddsChecker, il Verona è favorito per la vittoria finale. Il segno 1 oscilla tra il 2.30 di bet365, il 2.40 di Sportbet e il 2.46 di Vincitu. Al contrario, il successo della squadra ospite è in grado di pagare fino a 3.30 volte la posta su Vincitu, Betfair e Sportbet. Il pareggio si colloca nel mezzo: l'X è quotato 3.10 su Sisal e StarCasinò Bet, 3.15 su Snai, 3.20 su bet365. Per quanto riguarda i gol, l'Under è in vantaggio sull'Over: il primo scenario vale 1.50 su Sisal e Snai, 1.55 su LeoVegas. La seconda ipotesi, invece, raggiunge un massimo di 2.50 su bet365 (la quota è inferiore, ad esempio, su Goldbet e Betfair, 2.40). Occhio, infine, al Goal/No Goal: i bookie sono convinti che una delle due squadre possa rimanere a secco (1.75 su Betfair contro il 2.00 del segno opposto, optando per lo stesso portale).

tutte le notizie di