Cagliari, la ripresa in vista del Toro: ancora a parte Sottil e Ceppitelli

L’avversario / Il Cagliari, prossimo avversario del Toro, ha ripreso gli allenamenti questa mattina in vista del match di venerdì sera

di Federico De Milano

Venerdì sera è in programma la sfida Cagliari-Torino, gara valida per la 23^ giornata della Serie A 2022/21. Il club sardo ha ricominciato questa mattina la preparazione per questa partita molto importante per entrambe le squadre dal momento che occupano rispettivamente il terz’ultimo posto i padroni di casa e il quart’ultimo gli ospiti. Sarà un match chiave per la corsa salvezza e il Cagliari non ci arriva nel migliore dei modi dato che è reduce da 8 sconfitte nelle ultime 9 partite di Serie A.

ALLENAMENTO – Questa mattina i giocatori rossoblu si sono ritrovati al centro sportivo di Assemini per iniziare la preparazione alla gara con il Toro. Il tecnico, Eusebio Di Francesco, ha diviso il gruppo squadra in due parti: chi era reduce dalla partita di ieri contro l’Atalanta si è limitato ad un lavoro defaticante diviso tra palestra e campo; gli altri invece hanno eseguito una seduta di allenamento composta da partitelle giocate su un campo ridotto e da lavoro metabolico. Da segnalare che due calciatori del Cagliari hanno lavorato a parte come già successo nelle scorse settimane, si tratta del difensore Luca Ceppitelli e dell’attaccante Riccardo Sottil la cui presenza contro il Toro sarà dunque da valutare nei prossimi giorni.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy