gazzanet

Maran pre Torino-Cagliari: “I granata sono una delle squadre più forti del campionato, non mi fido di loro”

Conferenza / Il tecnico del Cagliari ha parlato alla vigilia della gara contro il Toro

Redazione Toro News

Ha parlato oggi ai giornalisti il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, presentando la gara contro il Torino in programma domani alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino.

Ecco le sue parole: "In questa settimana i ragazzi si sono allenati bene, abbiamo lavorato agli stessi ritmi di sempre. Credo che il momento molto positivo non ha inciso sui carichi, ma l'entusiasmo può essere una leva importante: ma l'applicazione dei ragazzi è stata quella solita, c'è voglia di stare sul pezzo. Nandez si è allenato, Cacciatore e Lykogiannis preferisco non convocarli, per mettere allenamenti nelle gambe. Oltre a Ragatzu febbricitante".

Spazio poi ovviamente dedicato al Torino: "Non mi fido molto dei momenti delle squadre, perché alla fine bisogna vivere la gara con la giusta capacità di coglierne tutti gli aspetti. Il Torino è una delle squadre più forti del campionato, dovremo essere bravi a opporci a loro. Dobbiamo avere rispetto degli avversari, specie perché sono una delle squadre più attrezzate della Serie A, ma sappiamo di avere i mezzi per fare bene durante la gara". 

Pensiero finale su Faragò: "Ha lavorato bene anche questa settimana, la sua condizione fisica mi ha sorpreso. E' pronto per il match di domani".