Inter, tegola per Conte: anche Kolarov è positivo al Covid

News / Il club nerazzurro ha comunicato la positività del giocatore attraverso una nota ufficiale

di Redazione Toro News

I problemi continuano anche per l’Inter: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, oltre a Marcelo Brozovic rientrato dagli impegni con la Croazia, anche Aleksandar Kolarov sarebbe stato trovato positivo al Covid-19. Il serbo è “completamente asintomatico”, specifica il club nerazzurro nel comunicato ufficiale, ed è stato messo in isolamento domiciliare secondo il protocollo. Un guaio in più per Conte in vista della partita di domenica 22 a San Siro contro il Torino.

MILAN, ITALY – OCTOBER 21: Aleksandar Kolarov of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League Group B stage match between FC Internazionale and Borussia Moenchengladbach at Stadio Giuseppe Meazza on October 21, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa – Inter/Inter via Getty Images)

IL COMUNICATO DELL’INTER

“FC Internazionale Milano comunica che Aleksandar Kolarov è risultato positivo al tampone effettuato ieri al rientro dalla convocazione con la propria nazionale. Il giocatore, completamente asintomatico, seguirà da ora le procedure previste dal protocollo sanitario”.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Gigiotto - 1 settimana fa

    Al di là di tutti, ribadisco il mio pensiero,queste partite delle Nazionali non erano da disputare, hanno solo creato un problema in più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Forza Toro - 1 settimana fa

    Tegola per il Toro, non per l’Inter: è un paracarro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy