Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

A Rivalta la festa di Natale dei Piccoli Amici

Pacco regalo per gli iscritti alla Scuola Calcio e lotteria benefica per i bambini del Mato Grosso

Redazione Toro News

"In programma alle 14.30 la festa natalizia dei Piccoli Amici del Toro, a Rivalta. Di seguito il comunicato della società, con tutte le informazioni necessarie.

Si comunica che la festa di Natale per tutti gli iscritti alla scuola calcio del Torino FC, si terrà presso il centro sportivo Oasi Laura Vicuna di Rivalta a partire dalle ore 14,30 di sabato 17 dicembre 2016., con la partecipazione del responsabile dell' attività di base Silvano Benedetti e dello Speaker ufficiale del Torino FC Stefano Venneri.

La festa si svolgerà in palestra e tutti i bambini dovranno presentarsi in divisa ufficiale (tuta di rappresentanza e giaccone invernale) , con ritrovo nella reception del centro sportivo per la consegna del pacco regalo.

Per motivi organizzativi il pacco regalo sarà consegnato solo ai bambini presenti alla festa  e non sarà consentita delega.

Come ogni anno verrà svolta una lotteria benefica a favore dei bambini del Mato Grosso, struttura creata in Brasile dal nostro compianto Don Aldo Rabino.