giovanili

Allievi Nazionali / Brinda il Torino: ecco la qualificazione alle Final Eight

Allievi Nazionali, Torino - Genoa 2-2 / Ad Arenzano contro il Genoa i granata di Menghini conquistano il punto che serviva per la qualificazione alla kermesse di Chianciano...

Redazione Toro News

"Grande risultato per gli Allievi Nazionali del Torino di Andrea Menghini. I 1998 del Torino hanno pareggiato 2-2 sul campo del Genoa oggi pomeriggio (reti granata siglate da Duguet e De Luca) e, con questo punto, hanno conquistato la sicurezza matematica della qualificazione alle Fasi Finali del Campionato Allievi Nazionali, in programma dall'11 giugno prossimo a Chianciano Terme, riservata alle migliori otto squadre d'Italia (il regolamento è identico a quello del Campionato Primavera). Un risultato sopra le righe ottenuto grazie a una stagione superba, coronata la settimana scorsa dalla vittoria nel derby contro la Juventus.

"Per i granata, ora, manca solo una giornata al termine del Girone di Campionato, prima di andarsi a giocare lo Scudetto a giugno. L'ultima recita di una Regular Season andrà in scena domenica prossima, sul terreno amico di Grugliasco contro il Sassuolo. In contemporanea, l'Empoli sarà impegnato in casa con la Juventus: granata e toscani, primi a pari punti, si giocheranno la vittoria del girone.

tutte le notizie di