giovanili

Berretti / Torino, parla Migliaccio: “Grande risultato. Abbiamo un’identità precisa”

Berretti, Torino - Cremonese 2-1 / Il tecnico dei granata dopo la vittoria odierna: "Tra due sabati ci giocheremo il primo posto nello scontro diretto con la Feralpi...

Redazione Toro News

"Ha parlato ai nostri microfoni un soddisfattissimo Dario Migliaccio, tecnico della Berretti del Torino, dopo la vittoria della sua squadra per 2-1 sulla Cremonese. "Grande risultato. Abbiamo disputato un grande primo tempo, trovando il vantaggio e andando anche vicini al raddoppio. Poi nel secondo tempo abbiamo sofferto un po' la loro grande fisicità, e il fatto di avere avuto due cambi forzati per gli acciacchi di Candellone e Orofino ci ha impedito di inserire forze fresche davanti. Comunque, salvo il tiro all'ultimo secondo salvato da Grillo, non abbiamo corso grandi pericoli di subire il pari. Siamo una squadra con un'idea di gioco precisa, che cerchiamo di applicare nonostante sappiamo che alcuni dei nostri ragazzi migliori vengono aggregati alla Primavera, e questo in campo si vede".

"In questo finale di stagione, il Toro si giocherà il primo posto nel girone: "Intanto abbiamo messo al sicuro almeno il secondo posto, che è già un ottimo traguardo. La Feralpi Salò oggi ha vinto e per cui restiamo dietro, ma tra due sabati ci giocheremo il tutto per tutto nello scontro diretto in casa..."