Brambilla pre Atalanta-Torino: “Sarà un match equilibrato, il Toro giocherà in contropiede”

Brambilla pre Atalanta-Torino: “Sarà un match equilibrato, il Toro giocherà in contropiede”

L’allenatore presenta la semifinale play-off Primavera: “La “

di Marco De Rito, @marcoderito

“Contro il Torino si riazzera tutto e si riparte da capo”. Così Massimo Brambilla carica la sua squadra in vista delle semifinali play-off Primavera contro il Torino di Coppitelli: “E’ una partita importante – rivela sulle colonne di Tuttosport – che può decidere il nostro campionato”. Il primo posto conquistato in campionato sembra non contare per l’allenatore: “Nelle gare secche entrambe le formazioni possiedono il 50% di possibilità di passare il turno”. 

Il tecnico lombardo analizza il Toro così: “Sono arrivati in finale di Coppa Italia e nelle ultime stagioni hanno sempre risposto presente fino alla fine. Conosciamo abbastanza bene i nostri avversari avendoli affrontati già quattro volte negli ultimi dodici mesi”.  Sul match Brambilla si esprime così: “Mi attendo una partita molto equilibrata, sulla falsariga di quanto già andato in scena nell’arco di quest’ultima annata”. L’Atalanta si presenta tonica alla sfida: “Noi abbiamo qualità e fiducia, pertanto dovremo giocare come sempre, cercando di imporre il nostro gioco mettendo in mostra le nostre qualità individuali all’interno di un collettivo organizzato” D’altro canto Brambilla si aspetta un Toro più attendista: “Difenderà forte e ripartirà in contropiede”. All’allenatore, infine, viene anche chiesto se avrebbe preferito affrontare la Fiorentina piuttosto che il Toro in questa delicata gara secca:  “Abbiamo visto il quarto di finale e credo che a noi non cambi nulla. Si tratta pur sempre di due squadre forti”. 

Mattia Feltri: “Sogno un Toro al Bernabeu. Europa League? Meglio non giocarla”

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. PaoloSWE - 6 mesi fa

    Non sono d’accordo con Brambilla che dice che in una gara secca le due squadre hanno il 50%
    Sarebbe vero se in caso di parità si giocassero i supplementari e poi i rigori, ma questa volta in caso di pareggio va in finale l’Atalanta.
    Quindi Atalanta 66,6% e noi 33,3%
    Perché a loro vanno bene due risultati su tre
    Per questo non credo che il Toro possa permettersi di giocare in contropiede
    In bocca al lupo ai ragazzi!! Sarà molto dura domani

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy