giovanili

Final Eight Allievi, Chievo-Torino 0-2: vittoria amara per i granata

Final Eight Allievi, Chievo-Torino 0-1/ I granata superano i clivensi ma, per via del contemporaneo pareggio tra Milan ed Empoli, non passano alle semifinali delle Final...

Redazione Toro News

"Si è appena conclusa la sfida tra gli Allievi di Torino e Chievo. Il risultato ha visto i granata uscire vittoriosi dalla sfida contro i clivensi, ma purtroppo non si può gioire pienamente del risultato. Milan ed Empoli, infatti, hanno pareggiato per 0-0 nel match tenutosi in contemporanea, infrangendo così il sogno semifinale per i granata. I classe '98 del Toro, infatti, avevano in precedenza pareggiato incredibilmente 3-3 con il Milan e si erano poi dovuti arrendere all'Empoli. Chiudono così a quota 4 punti, a pari merito con i toscani (davanti per differenza reti) e sotto di uno rispetto al Milan.

"LA PARTITA - La partita si mette immediatamente per il verso giusto. I granata passano subito in vantaggio, dopo appena due minuti, grazie ad un gol di Ficco, con relativa espulsione del portiere clivense Confente. Già da quel momento, dunque, gara in discesa: i granata raddoppiano al 21' st con Tobaldo. Una partita trascorsa con nessun eccessivo pericolo e con le orecchie puntate agli altri campi, per vedere se il sogno del passaggio alle semifinali poteva diventare realtà.

"Questo, però, non avviene: Milan ed Empoli non si fanno del male, e concludono sullo 0-0. Saranno loro ad andarsi a giocare il prossimo turno contro Roma e Inter.