giovanili

Giovanili, l’Under 15 del Torino perde 6-1 in finale contro il Milan

Giovanili / I granata crollano nella seconda frazione di gioco dopo essere andati negli spogliatoi sul'1-1

Redazione Toro News

Finisce male l'avventura del Torino Under 15 che perde 6-1 la finale contro il Milan Under 15 al XXX Memorial Scirea. I ragazzi di Meneghini chiudono la prima frazione di gioco sul punteggio di 1-1, poi nel secondo tempo i rossoneri spaccano la partita.

Un primo tempo abbastanza equilibrato quello visto al Memorial Scirea che vede il Milan passare in vantaggio grazie alle rete di Nahrudnyy, capocannoniere del torneo, per poi subire allo scadere della prima frazione di gioco il gol del pareggio firmato da Gerarca. Nel secondo tempo i rossoneri spaccano la partita: Mangiameli di testa sigla la rete del raddoppio. La terza rete del Milan è targata ancora Nahrudnyy. Mangiameli ancora protagonista della quarta rete rossonera che a volo d'angelo insacca alle spalle di Alloi. Niente da fare per il Torino che subisce anche il quinto e il sesto gol prima da calcio di punizione di Benedetti e poi con un tiro da lontanissimo del neo entrato rossonero Sala: Alloi non impeccabile. Al termine del torneo premiato dalla giuria tra i migliori della competizione Ciammaglichella tra le fila del Torino.

FINALISSIMA MEMORIAL SCIREA UNDER 15, TORINO-MILAN:

TORINO: Alloi, Prete, Coletta, Serra, Gallea, Biriboc, Ciammaglichella, Gerarca, Scariano, Jarre, Omorogbe. A disposizione: Gamerro, La Rosa, Manissero, Rossi, Desimone, Tahiri.

MILAN: Torriani, Casali, Piantedosi, Paloschi, Malaspina, Tonon, Nahrudnyy, Nicotra, Mangiameli, Zeroli, Benedetti. A disposizione: Lionetti, Bartesaghi, Varicchio, Cecotti, Perucci, Gramignoli, Sala, Longhi, Parmiggiani.