giovanili

Giovanili, l’Under 15 del Toro batte l’Atalanta ai rigori e va in finale al Memorial Scirea

Giovanili / Bergamaschi superati ai rigori, dopo che i tempi regolamentari erano terminati sull'1-1

Redazione Toro News

Successo in semifinale l'Under 15 del Torino, che al XXX Memorial Scirea supera ai rigori i pari età dell'Atalanta ed approda quindi alla finalissima. I ragazzi di mister Menghini avevano concluso i tempi regolamentari a Cinisello Balsamo sul risultato di 1-1, avendo poi la meglio sui bergamaschi solo dai tiri dagli 11 metri.

Dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 0-0,il Toro la sblocca con Jarre, che al 9' del secondo tempo batte il portiere avversario con un meraviglioso sinistro al volo; l'Atalanta pareggia il conto con il subentrato Cenetti che di testa sfrutta l'assist di Guerrini al 26' del secondo tempo. Sul finire della gara l'Atalanta ci prova, ma il portiere granata Gamerro (autore di una grande prestazione) nega la gioia del gol agli avversari. Terminati in pareggio i due tempi regolamentari, i rigori: la batteria è lunghissima, e solo al settimo tiro ancora Gamerro compie la parata decisiva sul capitano nerazzurro Chiggiato mandando i granata in finale.

MEMORIAL SCIREA UNDER 15, ATALANTA-TORINO:

ATALANTA: Illipronti, Ferraroli, Barbisoni, Chiggiato, Coati, Grumo, Lanfranchi, Donzelli, Rizzi, Guerrini, Vavassori. All. Gambirasio.

TORINO: Gamerro, Prete, La Rosa, Colletta, Serra, Gallea, Biliboc, Ciammagliechella, Gerarca, Scariano, Jarre. All. Menghini.