giovanili

Giovanili Torino: avventura in Lituania per l’Under 14 di Fioratti

L'evento / I classe 2003 granata partecipano alla "Ateitis Cup 2017" a Vilnius: il vivaio granata continua a credere nelle esperienze internazionali

Redazione Toro News

"Bella avventura alle porte per i Giovanissimi Regionali - Under 14 di mister Christian Fioratti. I 2003 granata, infatti, sono in partenza per la Lituania, dove parteciperanno al torneo internazionale Ateitis Cup 2017. Sarà un'esperienza elettrizzante che vedrà i giovani granata affrontare una competizione dove sono presenti squadre di pari età presentate da società professionistiche di tutta Europa, in programma dal 24 al 26 febbraio, in una struttura completamente al coperto, che può ospitare sino a 3000 posti a sedere.

"Per l' Under 14 del Torino sarà sicuramente un’ottima possibilità per arricchire il bagaglio di esperienza e aver modo di maturare sia dal punto di vista umano che professionale. Una scelta precisa, quella del club granata, di far vivere a tutti i gruppi del Settore Giovanile almeno un'esperienza all'estero a stagione: ricordiamo, ad esempio, anche la partecipazione alla Gauteng Cup in Sudafrica degli Under 17.

Questi gli impegni della squadra:

Venerdì 24 febbraio

ore 08:50 Torino FC - Dinamo Minsk (Bielorussia)

ore 14:20 Torino FC - RFSH Riga (Lettonia)

Sabato 25 febbraio

ore 14:05 Torino FC - Bate Borisov (Bielorussia)

ore 19:45 Torino FC - Baltai Klaipeda (Lituania)

Domenica 26 febbraio

Finali dal 1° al 10° posto