Il resoconto del weekend / La Berretti ferma la prima della classe, la Primavera è seconda in campionato: sconfitta solo per l'Under 15

PRIMAVERA

coppitelli

Il Torino Primavera di Coppitelli vince ancora, contro l'ultima della classe, l'Avellino: partita complicata, che però parte bene, con i granata che si portano sul 3-0: nel secondo tempo però (come vi abbiamo raccontato qui) il Toro ha rischiato di subire una rimonta inaspettata: la partita è terminata 2-3 per la squadra piemontese che, di conseguenza, è avanzata in classifica ed approfittando di un mezzo passo falso del Chievo Verona si è preso il secondo posto (QUI la classifica).

Under 17, Torino-Trapani, Millico

Un 2017 che non poteva cominciare meglio per il Torino di Coppitelli, che ora tallona la Juventus e prova a prendersi le Final Eight.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti