Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Giovanili Torino, gare da non sbagliare per Under 17 e Berretti

Il programma / I ragazzi di Sesia impegnati con il fanalino di coda Virtus Entella, mentre la squadra di Fogli se la vedrà con l'ultima della classe Parma

Redazione Toro News

"Si avvicina un altro week-end di calcio a tinte granata, e non solo sui campi di Serie A. Anche nelle giovanili infatti, il Toro sarà in campo con 4 formazioni su 5: assente la Primavera, che osserva un turno di sosta, ma giocherà comunque in amichevole a Novara domattina alle 11.00. Vediamo nel dettaglio gli impegni dei giovani granata.

Sabato in scena, tra le mura amiche, l’Under 17 di Marco Sesia ritorna più carica che mai dalla pausa della scorsa settimana, pronti a continuare il buono (ma sicuramente non esaltante) campionato sinora intrapreso. I granata sfideranno il fanalino di coda del Girone A Virtus Entella, e i tre punti sono quantomeno obbligati per i ragazzi di Sesia, se si vuole fare sul serio. Sfida in trasferta, poi, per la Berretti, che può e deve continuare a stupire dopo il 3-1 contro l'Alessandria, e cerca la vittoria anche contro il Parma, all’ultimo posto del Girone A e avversario più che abbordabile. Trasferta a braccetto, poi, per Under 15 e Under 16: i primi sono reduci dalla sconfitta interna contro la Sampdoria e non possono perdere alto terreno in classifica, mentre i secondi hanno pareggiato grazie al solito Bongiovanni un complicato match sempre contro i blucerchiati. Entrambi, domenica mattina, affronteranno a Reggio Emilia il sorprendente Sassuolo.