Benvenuti lettori di Toro News alla diretta testuale di Sampdoria-Torino. Le due squadre si sfidano nel secondo turno di eliminazione della Primavera Tim Cup. Al primo aveva entrambe vinto per 2-0: i doriani contro la Virtus Entella, i granata contro lo Spezia. Chi passerà il turno sfiderà la Juventus agli ottavi.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
SAMPDORIA (3-5-2): Zovko, Aquino, Napoli, Brentan, Angileri, Canovi, Somma, Siatounis, Bellucci, Francofonte, Marrale. All. Tufano. A disposizione: Saio, Doda, Yepes Laut, Pedicillo, Sepe, Paoletti, Krawczik, Miceli, Trimboli, Gaggero, Ercolano, Montevago.
TORINO (3-4-2-1): Sava; Aceto, Portanova, Celesia; Siniega, Tesio, Kryeziu, Freddi Greco; Favale, Horvath; Ibrahimi. All. Cottafava. A disposizione: Pirola, Dellavalle, Juricic, La Rotonda, Fimognari, Lovaglio, Vianni, Guerini, Cancello, Anyimah, Edo.
Peccato, ma spero che si rifaranno in ccampionato. Forza ragazzi!
Ovviamente fa incaz**re sta storia, soprattutto perché non siamo riusciti a gestire la gara, in vantaggio sia di punteggio che di uomini (Loro erano addirittura IN NOVE!!!) e perdere ai rigori così è da ragazzini, quali effettivamente sono, però il fatto che i “ciclistini” troveranno i “gobbinini” nella prossima e che non avranno i 2 oggi espulsi rende un pochino di giustizia…. Però Cottafava avrà MOLTO MOLTO MOLTO da lavorare soprattutto SULLA TESTA e SUL CARATTERE di alcuni nostri giovani….
FV♥G!!! SEMPRE!!!
Cottafava anche lui espulso però,ancor di più fa incazzare perchè è la terza volta che si buttano punti e in questo caso la qualificazione
Sì hai ragione, terza volta su tre, due di campionato e questa…
Però in un certo senso sono cose che “ci possono stare”, perché dall’anno scorso è cambiato tutto anche nella squadra Primavera: tornato Bava dopo un anno di assenza (e s’è visto..), via Sesia dentro Cottafava, ed anche qui COME OVUNQUE il COVID-19 che condiziona (e condizionerà ancora chissà per quanto) tutto quanto, dagli allenamenti alle partite…. Quindi anche per la Primavera ci vorrà tempo e pazienza, un mix di entrambe in dose massiccia, bisognerà vedere CHI e sopratutto QUANTI TIFOSI saranno disposti a ficcarselo in testa ed invece CHI e QUANTI TIFOSI saranno quelli con le torce ed i forconi in mano a dare la “caccia alle streghe” credendo in chissà chi ed in chissà cosa (magari in quest’ultimo fenomeno da baraccone, tale NUNZIO ALFREDO D’ANGERI, ambasciatore del Belize, pensa Te….
con lo Spezia no,tre su quattro,ma concordo con il commento anche se in ritardo SFT
Che tristezza …..toro vincente solo nella sconfitta
Giusto cosi. Quando in superiorità numerica e di punteggio ti fai prima riprendere e poi ti fai espellere con fallo di reazione a palla lontana l’epilogo giusto è essere eliminati.
Assurdo andare ai rigori in 11 vs 9 e poi farsi espellere per un fallo a palla lontana.
eccola la,ma non ci credo ma ancora maledizione,quattro partite abbiamo causato quattro rigori,possibile anche che un paio fossero dubbi,ma è la prova che in area si fanno disattenzioni che inper esempio pur non brillando assolutamente volevano dire due punti,è veramente un peccato,forza dai
due punti in campionato
tenete duro,occhio alle disattenzioni
Dai, ragazzi, che ci aspetta il derby con i gobbi!
Ho notato che la redazione ha cancellato uno scambio di “convenevoli” fra utenti. Lodevole iniziativa, da adottare molto più frequentemente, secondo me.
ha fatto bene,anche se uno dei due ero io,cercherò di essere meno diretto negli insulti,a chi viene su un sito del Toro a prendersene beffe,gobbi nel profondo
forza ragazzi,bravi provateci
dai bravi,forza Ragazzi