Tutto pronto per l’inizio di Torino-Milan in programma alle 15:00 a Volpiano, recupero della quarta giornata del campionato Primavera 1 TIM. I granata arrivano da un pareggio contro l’Inter e finora hanno conquistato due punti, posizionandosi momentaneamente al fondo della classifica con altre due partite ancora da recuperare. Seguite con noi tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla partita.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
TORINO (3-5-2): Sava; Aceto, Spina, Celesia; Todisco, Karamoko, Kryeziu, Tesio, Greco; Horvath, Vianni. A disposizione: Girelli, Fiorenza, Siniega, Portanova, Foschi, Adopo, La Rotonda, Savini, Favale, Lovaglio, Cancello, Gyimah. Allenatore: Cottafava.
MILAN (4-3-3): Jungdal; Stanga, Michelis, Tahar, Oddi; Bright, Brambilla, Mionic; Roback, El Hilali, Olzer. A disposizione: Moleri, Obaretin, Pobi, Fili, Di Gesu, Cretti, Alesi, Ferraris, Robotti, Tonin, Pseftis. Allenatore: Giunti.
Deludente ed incomprensibile l’impostazione della partita da parte di Cottafava, che ha tenuto i suoi ragazzi troppo sulla difensiva, cosa già vista in precedenti partite; inoltre la scelta di cambiare tre rispetto alla gara con l’Inter non ha permesso il miglioramento dell’intesa tra i reparti.Karamoko ha buone qualità, ma è troppo lento.
Primo tempo zero assoluto
Nn 1 rito e 0 azioni
Mai vista una cosa così
Anzi forse con la spal
Comunque una partita simile a quella contro l’Inter
Se nel primo tempo il Milan riusciva a mettere dentro 2 delle 6 palle goal
Nn so come finiva
Oggi ci è andata bene
Ma x me oggi è stato un colpo di culo vero e proprio
Vedremo la prossima
Finalmente 3 punti!Cè ancora tanto da fare.Bravi ragazzi
bravi ragazzi,tre punti d’oro SFT
oh finalmentedopo due errori,bravo Vianni occhio adesso
Raddoppioooooo Vianni 2-0
sarebbe tanta roba vincere questa partita,buona fase difensiva ma non si riparte mai SFT
Bravo Karamoko. Che spero non legga mai certi commenti da depressione profonda, qui come altrove in questo sito (e in tutti gli altri).
NN credevo fosse possibile ma quest’anno abbiamo fatto il bis.Questa primavera è al livello di mediocrità pari alla prima squadra. Difficile valutare l’attacco visto che nn è arrivato in pallone alle punte anche se horvath nn è granche e Vianni invece mi sembra il Belotti della prima squadra solo nel nulla totale .Karamoko inguardabile oggi salverei la difesa e e greco.C’è anche un problema di condizione il milan orre il doppio ..
Alla fine del primo tempo…
Nulla. Non c’è nulla.
Questa squadra oggi avesse affrontato quella di longo, alla fine del primo tempo sarebbe già una partita chiusa.
Nn 1 azione..
Se sesia era mediocre cottafava mi fa pena.
Nn so se al lucento….
Incredibile
Ripeto
Via Petrachi nn si è capito più nulla nemmeno in primavera.
Mi viene da ridere
Dopo mezz’ora:
scandalosi!!!!
Unico aggettivo disponibile