gazzanet

Primavera, Giraudo in crescita costante: su di lui Perugia e Cittadella

Il terzino della Primavera granata è una delle costanti positive della formazione di Coppitelli

Redazione Toro News

"Una crescita costante, che lo ha portato a diventare - oltre che un punto fermo per la Primavera di Federico Coppitelli - anche uno dei nomi nella lista dei desideri di diverse squadre professionistiche: Federico Giraudo si sta confermando come una delle pedina più in forma nella Primavera del Torino, fornendo grandi prestazioni sia in campionato, che nelle ultime uscite (fortunate) nella Viareggio Cup.

"Sono 17 le presenze in campionato per il terzino classe '98 in campionato, condite per altro con un gol (bellissimo) nella sfida di andata contro il Sassuolo, stravinta poi dai granata. Giraudo è in crescita costante, e Cittadella e Perugia hanno già messo gli occhi su di lui in vista della prossima stagione, con l'obiettivo di richiedere eventualmente un prestito ai granata.

"In un Toro Primavera in crescita, in corsa per i play-off in campionato, ai quarti della Viareggio Cup, e che sta trovando ormai il suo assetto tattico definitivo, Giraudo è sicuramente uno dei prospetti più interessanti da seguire. Con l'occhio della Serie B che rimane più che vigile sul talentino granata.