"Per la terza volta in stagione, il Torino di Federico Coppitelli affronterà l'Inter Primavera di Armando Madonna. Appuntamento fissato per domani alle 13.00: allo Stadio Comunale Ernesto Breda si gioca la terzultima gara della regular season. I granata, con il pareggio di domenica scorsa hanno agganciato il quarto posto a quota 47 punti e hanno un margine abbastanza rassicurante sul settimo posto che li escluderebbe dagli spareggi scudetto.
giovanili
Primavera, Inter-Toro: i granata vogliono replicare quella notte magica…
Primavera / I granata affrontano l'Inter di Madonna per la terza volta in stagione
"Nonostante questo, i ragazzi di Coppitelli cercheranno in tutti i modi di fare l'en-plein contro l'Inter: dopo la roboante vittoria dell'andata (4-0), i granata hanno conquistato la Supercoppa Primavera vincendo ai rigori proprio in casa dei nerazzurri. Dopo quella notte però, la situazione è cambiata, l'Inter ha sprintato e ora occupa la seconda posizione a quota 53 mentre il Torino ha pagato un po' di stanchezza a causa delle numerose partite disputate e soprattutto le assenze nei momenti cruciali di giocatori come Ferigra, Millico e Adopo.
"Il pareggio contro l'Atalanta ha ridato slancio a Millico e compagni: i ragazzi di Coppitelli hanno disputato un'ottima gara e possono guardare con speranza al big match di domani, per blindare gli spareggi e provare a conquistare un piazzamento migliore ai danni di Fiorentina e Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA