Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Primavera, Inter-Toro: i granata vogliono replicare quella notte magica…

Primavera / I granata affrontano l'Inter di Madonna per la terza volta in stagione

Silvio Luciani

"Per la terza volta in stagione, il Torino di Federico Coppitelli affronterà l'Inter Primavera di Armando Madonna. Appuntamento fissato per domani alle 13.00: allo Stadio Comunale Ernesto Breda si gioca la terzultima gara della regular season. I granata, con il pareggio di domenica scorsa hanno agganciato il quarto posto a quota 47 punti e hanno un margine abbastanza rassicurante sul settimo posto che li escluderebbe dagli spareggi scudetto.

"Nonostante questo, i ragazzi di Coppitelli cercheranno in tutti i modi di fare l'en-plein contro l'Inter: dopo la roboante vittoria dell'andata (4-0), i granata hanno conquistato la Supercoppa Primavera vincendo ai rigori proprio in casa dei nerazzurri. Dopo quella notte però, la situazione è cambiata, l'Inter ha sprintato e ora occupa la seconda posizione a quota 53 mentre il Torino ha pagato un po' di stanchezza a causa delle numerose partite disputate e soprattutto le assenze nei momenti cruciali di giocatori come Ferigra, Millico e Adopo.

"Il pareggio contro l'Atalanta ha ridato slancio a Millico e compagni: i ragazzi di Coppitelli hanno disputato un'ottima gara e possono guardare con speranza al big match di domani, per blindare gli spareggi e provare a conquistare un piazzamento migliore ai danni di Fiorentina e Roma.