Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Primavera, le formazioni ufficiali di Udinese-Torino: ancora Damascan in attacco

Primavera / Le scelte di Coppitelli per il match contro l’Udinese: confermati dieci undicesimi della formazione vista contro l'Empoli

Marco De Rito

E’ tutto pronto a Udine per il match di campionato tra la Primavera del Torino e quella dell’Udinese. Sono state da poco diramate le formazioni ufficiali. Una sola novità per il Torino di Federico Coppitelli, che conferma in blocco la formazione che nell'ultima giornata ha battuto l'Empoli per 3-0. Ancora Damascan in attacco al fianco di Millico, con Rauti che partirà dalla panchina. Una sola sorpresa in difesa: è il classe 2001 Enrici a prendere il posto di Ansaldi. Ecco, nello specifico, le scelte dei due allenatori.

PRIMAVERA, UDINESE-TORINO: LE FORMAZIONI UFFICIALI

UDINESE (4-4-2): Crespi; Ballarini, Ermacora, Samotti, Filipiak; Parpinel, Bocic, Micin, Coulibaly; Lirussi, Compagnon. A disposizione: Gasparini, Snidarcig, Oviszach, Renzi, Zanolla, Ndreu, Mazzolo, Kubala, Donadello, Beak, Pecos Melo, Gkertsos. Allenatore: Sassarini.

TORINO (4-3-3): Gemello; Gilli, Enrici, Ferigra, Sportelli; Onisa, De Angelis, Adopo, Kone, Millico, Damascan. A disposizione: Trombini, Bianchi, Ambrogio, Perazzolo, Samake, Sammartino, Rauti, Isacco, Petrungaro, Moreo, Fasolino, Munari, Buonavoglia. Allenatore: Coppitelli.