Primavera, le probabili formazioni di Genoa-Torino: tocca a Rauti e Petrungaro

Primavera, le probabili formazioni di Genoa-Torino: tocca a Rauti e Petrungaro

Giovanili / I ragazzi di Coppitelli giocheranno alle 14

di Andrea Marchello, @AndreaMarchell0

Il Torino sarà impegnato alle 14 al Campo Sportivo Gambino di Arenzano, ospite del Genoa, nella 17′ di campionato Primavera 1, per mantenere la vetta, sperando in un passo falso dell’Atalanta, che giocherà alle 14:30 a Carini contro il Palermo.

LE SCELTE – Coppitelli dovrà rinunciare al suo goleador, Vincenzo Millico, in quanto farà parte del gruppo di Mazzarri che parteciperà alla trasferta di Ferrara contro la Spal; al suo posto dovrebbe esserci Damascan, che nella gara di Coppa Italia Primavera contro l’Hellas Verona ha trovato il primo goal in granata. Senza Millico, comunque, il ruolo di primattori dovrebbe andare a Nicola Rauti e Luca Petrungaro (quest’ultimo reduce da una fantastica tripletta contro il Palermo). Occhio però alla candidatura di Belkheir, pronto a fare il suo esordio in granata. Ben Kone, reduce da un problema alla spalla, dovrebbe partire dalla panchina. Per i genovesi occhio a Szabo, che nel 4-4-2 di mister Sabatini sa essere pericoloso.

PRIMAVERA, GENOA-TORINO: LE PROBABILI FORMAZIONI

Genoa (4-4-2): Russo; Candela, Piccardo, Da Cunha e Zanoli; Zvekanov, Karic, Rovella,Verona; Bianchi e Szabo. Allenatore: Sabatini.

Torino (4-3-3): Gemello; Gilli, Ferigra, Sportelli, Enrici; Adopo, Onisa, De Angelis; Petrungaro, Damascan, Rauti. Allenatore: Coppitelli.

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. apuano - 7 mesi fa

    L Acqisto di Belkheir e’ servito per far andare in pianta stabile Millico con la prima squadra.Non si puo’ che essere contenti.Per vederlo in campo serve tempo(speriamo poco) e pazienza.Possiamo dire che l acquisto di Gennaio e’ stato lui.Io penso sia fortissimo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. BruceLee Granata - 7 mesi fa

    Vista l’ottima stagione che stanno disputando i nostri ragazzi, non toglierei una risorsa troppo importante come Millico…..soprattutto per fargli fare panca in prima squadra…..considerando che abnche Kone non e’ al meglio. Speriamo in Petrungaro Rauti e Damascan e sempre Forza TORO FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata - 7 mesi fa

    Prima Mazzarri, Cairo, Vigato, l’usciere ed i soccorritori sbagliavano perché non facevano allenare Millico con i grandi. Poi dopo i primi allenamenti sbagliavano perché non lo convocavano. In seguito, sempre gli stessi , sbagliano perché convocandolo lo tolgono alla primavera ed essendo con i grandi non scende in campo. A quando sbaglieranno a farlo giocare?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Pikabu - 7 mesi fa

    sportitalia canale 60 digitale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. qmassimo_13652452 - 7 mesi fa

    Non so quanto serva togliere Millico alla primavera per farlo sedere in panchina in prima squadra. Perdiamo capra e cavoli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-14135508 - 7 mesi fa

    Dove si può vederla ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-14036712 - 7 mesi fa

    Le probabilità per Mi11ico sono aumentate, dopo la partenza di Edera ed il piccolo infortunio occorso a Parigini. Dipende da come si mette la partita a Ferrara ed egoisticamente spero che l’esordio del talento sia solo rinviato…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-13973712 - 7 mesi fa

    Per le probabilità che Millico entri in campo domani con la Spal…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy