giovanili

Primavera, le probabili formazioni di Torino-Atalanta: si va verso la conferma dell’undici anti-Chievo

Primavera / Ecco le probabili scelte dei due tecnici

Andrea Marchello

Va oggi in scena in scena al Filadelfia il big match del Campionato Primavera1 tra Torino ed Atalanta, valido per la 27' giornata. Gara importante per i granata, che devono consolidare la posizione in classifica in ottica playoff.

http://www.toronews.net/giovanili/torino-primavera-arriva-latalanta-fare-il-risultato-per-i-playoff-e-la-maglia/

QUI TORINO - I granata di Federico Coppitelli arrivano alla gara dopo il 2-1 subito in casa per mano del Chievo: malgrado la sconfitta, il tecnico granata dovrebbe sostanzialmente confermare l'undici sceso in campo contro gli scaligeri, al netto di qualche cambiamento. Dovremmo avere quindi Gemello tra i pali, la difesa a quattro formata da Gilli e Enrici (Ambrogio non potrà prendere parte alla gara perché squalificato) sugli esterni, con Ferigra e Singo al centro. Cuoco, Onisa e De Angelis dovrebbero comporre il terzetto in mediana, mentre Kone dovrebbe svolgere il ruolo di trequartista tra le linee. In avanti, al fianco di Nicola Rauti potrebbe rivedersi dal primo minuto Vincenzo Millico. Se dovesse partire dalla panchina, spazio a Petrungaro.

QUI ATALANTA - La formazione che scenderà in campo al Filadelfia sarà orfana di due importanti elementi aggregatisi alla prima squadra, Del Prato e Colpani. Brambilla potrà invece contare su Piccoli, non convocato da Gasperini per la gara contro la Lazio. La probabile formazione dovrebbe quindi vedere Carnesecchi tra i pali, difesa a 4 composta da Zortea e Brogni terzini ed il duo Okoli-Guth (anche se Heidenreich, reduce da una buona partita, potrebbe avere una chance) centrale. In centrocampo a sostituire Colpani il preferito è Cortinovis, che sarà affiancato da Gyabuaa e Ta Bi. Il tridente d’attacco consolidato vedrà Kulusevski appoggiato da Colley e Piccoli.

PRIMAVERA, LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ATALANTA

Torino (4-3-1-2): Gemello; Gilli, Ferigra, Singo, Enrici; Cuoco, Onisa, De Angelis; Kone; Rauti, Millico. All. Coppitelli.

Atalanta (4-3-3): Carnesecchi; Zortea, Okoli, Guth, Brogni; Gyabuaa, Cortinovis, Ta Bi; Piccoli, Colley, Kulusevski. All. Brambilla