La notizia principale della vigilia di Torino-Cagliari Primavera riguarda la probabile formazione granata. Mister Marco Sesia è, infatti, intenzionato a lanciare dal 1′ Kouadio. Per il classe 2000 originario della Costa d’Avorio sarà l’esordio in granata e tra l’altro da titolare contro la sua ex squadra.
SINGO – Ma Kouadio non dovrebbe essere l’unica novità domenica alle 10. Singo, infatti, non verrà schierato sulla fascia, bensì nel terzetto dei centrali difensivi, complice l’assenza di Buongiorno, a riposo dopo gli impegni con la Nazionale Under 20. Quasi sicura la presenza di Enrici (anche per lui sarebbe l’esordio in campionato) dall’inizio al posto di Celesia, out per un problema al naso (da qualche tempo indossa la maschera protettiva). Anche Gonella partirà dal 1′, al posto dello squalificato Onisa (LEGGI QUI).
BALLOTTAGGIO – Il principale dubbio di formazione per Sesia riguarda il centrocampo: due maglie per tre posti. A contendersele sono Sandri e Rotella, favoriti, e Greco. Sesia scioglierà le riserve soltanto pochi istanti prima della gara, tenendo conto anche delle scelte del proprio collega sardo. In attacco, invece, nessun dubbio nel 3-5-2: Rauti e Lucca.
PROBABILE FORMAZIONE:
TORINO (3-5-2) Trombini; Ghazoini, Singo, Enrici; Kouadio, Sandri, Rotella (Greco), Gonella, Michelotti; Rauti, Lucca. All. Sesia
CAGLIARI (4-3-1-2) Ciocci; Porru, Boccia, Carbone, Nader (Cancellieri); Kanyamuna, Ladinetti, Lombardi; Marigosu; Gagliano, Contini. All. Canzi
Ormai la cairese sta affollando di stranieri e ragazzi non torinisti che mirano solo a un contratto da professionisti senza capire di quale storia si vestono anche la primavera: nei primi tempi tra il giocare al Fila tra il vedere sudare la maglia ai tanti ragazzi di Turin era un piacere guardare la primavera ora si gioca pure a Vinovo…