Torino, Millico e Ferigra si scaldano: a disposizione per il derby Primavera

Torino, Millico e Ferigra si scaldano: a disposizione per il derby Primavera

Giovanili / I due giovani dovrebbero essere a disposizione del tecnico per la stracittadina in programma domani

di Redazione Toro News

Aria di derby per la Primavera granata, che domani alle 13 sarà a Vinovo per affrontare la Juventus. Il Toro, dopo la sconfitta della settimana contro la Fiorentina, sarà chiamato a riscattarsi ed avrà l’occasione di farlo nella sentitissima stracittadina.

MILLICO E FERIGRA – Partita tanto sentita quando importante per rilanciarsi in classifica, dunque, con Coppitelli che potrà però contare su un’arma in più. Manca solamente la conferma definitiva, che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, ma Vincenzo Millico dovrebbe essere a disposizione del tecnico romano per il derby. Stesso discorso anche per Ferigra che, nonostante l’infortunio di Djidji, dovrebbe essere aggregato alla Primavera per la partita contro la Juve. Almeno il difensore (se non anche l’attaccante) dovrebbe poi raggiungere la prima squadra a Napoli, dato che la distanza oraria tra le due partite lo permetterà (Primavera in campo sabato alle 13, prima squadra domenica a Napoli alle 20.30).

Toro, che tabù il Napoli! Ma la scorsa stagione è confortante

RIECCO GILLI – Le buone notizie, però, non si limitano solamente alla possibilità di schierare Ferigra e Millico. Contro la Juve Coppitelli ritroverà anche un altro elemento fondamentale come Filippo Gilli, che aveva lasciato il campo anzitempo nella gara contro l’Atalanta della scorsa settimana. Il giocatore ha smaltito l’elongazione muscolare e tornerà così ad occupare la corsia di destra nella difesa a quattro. Per quanto riguarda invece le note negative, è in dubbio la presenza dei centrali difensivi Ambrogio e Sportelli per affaticamento muscolare.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Madama_granata - 4 mesi fa

    Meno male! Intanto nella squadra Primavera giocano e non fanno panchina, e poi i risultati fino ad ora si sono visti, eccome!
    Speriamo solo che tutte le voci ed i commenti su di loro, più l’emozione di entrare nel “giro del calcio dei grandi” non li abbiano distratti troppo e non abbiano distolto loro la necessaria concentrazione!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-14171750 - 4 mesi fa

    tutti a vinovo a tifare toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. user-14171750 - 4 mesi fa

    Dai ragazzi tutti a vinovo a tifare toro

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy