Primavera / Torino-Benevento 2-0, Coppitelli: “Bella prova contro una squadra vera”

Le parole del tecnico granata dopo la sfida del Don Mosso

di Lorenzo Bonansea, @BonanseaLorenzo

Al termine di Torino-Benevento 2-0 ha parlato il tecnico granata Federico Coppitelli: “I ragazzi han fatto bene, padroni del campo per 90′. Primo quarto d’ora molto bello, contro una squadra vera. Loro hanno battuto la Juve e fatto bene anche contro Chievo ed Udinese. Grande merito dei ragazzi, mi è piaciuto tantissimo questo Toro”

“Fare una partita come questa non era facile. Terza partita in tre giorni non è facile. A fine primo tempo ho dato una sveglia, questa è una categoria dove è difficile gestire le partite. Oggi ho visto una squadra vera, che ha fatto davvero bene. Osei? Nel primo tempo non mi era piaciuto e mi sono fatto sentire. Oggi fatto cose importanti contro una squadra organizzata. Siamo stati maturi”

“A me non è piaciuta la  troppa delusione dopo il pari con l’Empoli, che è stata eccessiva. Non abbiamo molta esperienza, e non ci dobiamo caricare di troppe apsettative. Dobbiamo essere bravi a venire fuori anche nelle partite sporche. Oggi più maturi, sono sicuro che faremmo anche qualche passo indietro, ma ci sta”

“3-4-3? Abbiamo molti esterni, e avendo sia Giraudo che Valerio da una parte, di là adattiamo sempre qualcuno. Non è semplice per questo. Non so se questo modulo è quello base, ma sicuro oggi avevamo tutti i giocatori al posto giusto. E’ un modulo in più che possiamo utilizzare. Oggi convincenti anche dal punto di vista tattico”

QUI LA FOTOGALLERY

QUI IL COMMENTO

QUI LE PAGELLE

QUI IL LIVE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy