giovanili

Primavera, Torino-Virtus Entella 3-1: torna in campo Adopo

Giovanili / Sesia nell’allenamento congiunto con i liguri ha dato spazio a chi ha giocato poco in avvio di stagione

Roberto Ugliono

Il Torino di Sesia vince in un allenamento congiunto con la Primavera della Virtus Entella per 3 a 1. Bomber di giornata Marcos Lopez, che ha messo a segno una doppietta e ha dimostrato di essere un grande professionista. Il difensore spagnolo, nonostante non abbia ancora giocato per la questione legata ai fuoriquota, sta continuando ad allenarsi con grande intensità e i risultati si sono visti contro la squadra di Chiavari. Come lui anche Kouadio, di cui continua a stupire l’atteggiamento, sempre positivo, nonostante dal suo arrivo non abbia ancora giocato una partita ufficiale. L’altra rete dei granata è stata invece messa a segno da Gianmarco Caon, attaccante classe 2001 prelevato dal Verona l’ultimo giorno di mercato. Insomma, per Sesia è stata l’opportunità per mettere minuti nelle gambe dei ragazzi che ancora non hanno giocato o hanno avuto poche opportunità per mettersi in mostra e il risultato è stato particolarmente positivo.

ADOPO - La grande notizia di giornata è il ritorno in campo di Michel Adopo, che ha rivisto il rettangolo verde dopo l’operazione alla cartilagine del ginocchio destro. Il talentuoso centrocampista granata è ancora lontano dalla forma migliore, ma per ora la grande soddisfazione è di averlo rivisto con la maglia del Torino in campo. Contro i liguri ha giocato 20 minuti ed è un primo passo verso il suo ritorno.

DIFFICOLTA’ - Particolarmente positive le risposte di Enrici e Rotella, che hanno giocato una buona partita per intensità e abnegazione. Così come soddisfacenti sono state le prestazioni di Tesio, Moreo e Bongiovanni. Chi invece non è riuscito a esprimersi al meglio è Moris Sportelli. Il difensore centrale è uno dei giocatori che, a causa della questione fuoriquota, non ha avuto spazi per esprimersi. Questa situazione lo ha portato a perdere sicuramente energie mentali e per questo motivo sta pagando un calo di concentrazione.