Primavera, UFFICIALE: rinviata Torino-Milan

La decisione / Non si giocherà la gara in programma domani alle 13 rinviata a data da destinarsi

di Redazione Toro News
Cottafava Torino Primavera

Non si giocherà Torino-Milan, gara in programma domani alle 13. Questa la decisione della Lega Serie A dopo che nella giornata di ieri il Torino aveva comunicato la positività di un giocatore della squadra di Cottafava (QUI i dettagli). Oltre alla gara del Torino, la Lega ha deciso di rinviare a data da destinarsi anche Sampdoria-Empoli (4a Giornata), Empoli-Fiorentina (5a Giornata), Juventus-Sampdoria (5a Giornata) e SPAL-Ascoli (5a Giornata).

Cottafava Torino Primavera

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. FORZA TORO - 1 settimana fa

    ma fermate sti campionati,come pensano di finirli non lo so

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. al_aksa_831 - 7 giorni fa

      Figurati che per me non andavano neppure rinviate queste partite.
      I giocatori sono giovani e spesso asintomatici, fanno il tampone ogni due giorni: se se ne trova uno positivo si fa la quarantena e gli altri giocano.
      Non si può bloccare il mondo per due anni, la serie A, addirittura, ha un valore terapeutico oltre che economico, perchè aiuta la sanità mentale di chi resta a casa se trasmesso in TV (tempo fa si parlava di trasmettere il campionato in chiaro proprio per questo) e fa lavorare moltissime persone che se così non fosse sarebbero a casa senza stipendio.
      Basta paranoie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Cuore granata 69 - 1 settimana fa

    Tra un po sospendono di nuovo tutto…il covid non è sotto controllo mi pare chiaro, ma mi pare anche chiaro che la voglia di chiudere ancora tutti in casa per qualcuno sia ancora di più.vedremo spero di sbagliarmi ma iniziano a stringere stringere finché via tutti in casa e silenzio..mah

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy