giovanili

Torino, il punto sulle giovanili: Under 15 e Under 14 in testa, bene anche le ragazze

Roberto Ugliono

Settima vittoria consecutiva per le granata di Tatiana Zorri. Il Torino supera anche il San Bernardo Luserna tra le mura amiche e si lancia sempre di più in solitaria in classifica grazie anche al pareggio tra Juventus Femminile e Torino Femminile. Rinviata la partita del Fossano, seconda forza del girone e superata la scorsa settimana proprio dalle granata. Ancora una volta protagonista Paola Schirru, che ha arriva all'undicesimo centro stagionale ed è sempre più capocannoniere del girone. Le ragazze non hanno sicuramente giocato al 100% delle loro possibilità, ma c'è comunque da essere soddisfatti per aver saputo prendere da subito in mano le redini del gioco. Dopo un inizio positivo del Luserna, infatti, sono state per le granata a dominare il match aprendo i conti già al 15'.

IL TABELLINO

Torino - San Bernardo Luserna 5-1

Reti: 2 Schirru, Vidano, Giuffrida, Pirozzi.

Torino: Calabrese, Rosano (1'st Fortini), Apuzzo, Banchero, Magni, Spadin (6'st Marguati), Boasso (22'st Pirozzi), Videon, Schirru, Giuffrida (9'st Savatteri), Petronio (40' De Maria). A disposizione: Petronio, Musso, Pirozzi, Iuliano. Allenatrice: Zorri. Dirigenti: Salin, Russo, Giusti.

S.Bernardo Luserna: Iezzi, Rullo, Fionda, Soletti, Marchino, Santini, Rattazzi, Paladino, Canzonieri (15'st Tarditi), Zeccardo (9'st Vignarello), Scavone. Dirigenti: Bellagotti e Rizzo.

LA CLASSIFICA

Torino 21 [7], Fossano 13 [6], Juventus Torino Femminile 12 [7], Torino Femminile 11 [7], Pinerolo 10 [7], San Bernardo Luserna 7 [7], Acf Alessandria 3 [7], Piemonte Sport 0 [6].

Prossimo turno: Torino-Torino Femminile, domenica 24 novembre

tutte le notizie di

Potresti esserti perso