giovanili

Torino, il week-end delle Giovanili: la Berretti cerca il bis a Savona

Giovanili, il programma / Under 17 A-B impegnata contro il Livorno per centrare il terzo successo consecutivo. Gli Allievi Lega Pro di Mezzano ospitano la Carrarese

Matteo Gabiano

"Sta per aprirsi un nuovo week-end delle Giovanili in casa Toro. Come già riportato, la Primavera di Moreno Longo sarà impegnata già oggi pomeriggio alle 15 sul campo dello Spezia nell'anticipo della terza giornata di campionato (gli uomini di Longo scenderanno nuovamente in campo martedì nel primo appuntamento di Youth League in Slovenia contro il Senica). A partire dalla giornata di domani, spazio quindi alla Berretti e agli Allievi Under 17 A-B e gli Under 17 Lega Pro. Turno di riposo, invece, per i Giovanissimi.

"BERRETTI - Reduce dal successo interno con il Pavia per 2-1 alla prima di campionato, la formazione di Migliaccio andrà in scena sul campo del Savona domani pomeriggio alle ore 15. Per i liguri è la prima uscita stagionale (sabato scorso hanno riposato), mentre per il Torino è una ghiotta occasione per centrare il bis e rimanere al comando della graduatoria a risultato pieno.

"Savona-Torino, c.s. Ruffinengo di Legino (SV), sabato 26 settembre 2015, ore 15

 Il tecnico della Berretti Migliaccio

"UNDER 17 A-B - Grande chance anche per i ragazzi di Menghini, che, dopo aver perso all'esordio contro la Pro Vercelli, arrivano alla sfida di domenica pomeriggio contro il Livorno dopo due successi consecutivi che li hanno portati al terzo posto della classifica. L'avversario è di quelli ostici: i toscani occupano il secondo posto del torneo con una lunghezza in più rispetto ai granata.

"Torino-Livorno, c.s. Comunale di Grugliasco (TO), domenica 27 settembre 2015, ore 14.30

 L'allenatore degli Allievi Under 17 A-B Andrea Menghini

"UNDER 17 LEGA PRO - Infine, l'appuntamento del Toro di Mezzano, che affronterà la Carrarese subito dopo la sfida degli Allievi Nazionali. I granata, che han conquistato 3 punti in due gare, sono reduci dal pesante scivolone interno contro lo Spezia (1-3), ma sono più che mai intenzionati a tornare al successo contro una formazione che nelle prime uscite stagionali ha raccolto solamente un pareggio ed una sconfitta.

"Torino-Carrarese, c.s Comunale di Grugliasco (TO), domenica 27 settembre 2015, ore 17

tutte le notizie di