giovanili

Torino, il week-end delle Giovanili: Primavera oggi contro il Livorno, Under 17 martedì contro il Trapani

Martino (1997) impegnato in Torino - Pro Vercelli Primavera - 3-10-2015 - foto Biscotti

Giovanili, il programma del week-end / La Primavera vuole continuare la rimonta in classifica, gli Under 17 Lega Pro in campo con il Cuneo

Federico Bosio

PRIMAVERA - Il Torino di Longo, prima del sentitissimo rendez-vous in Youth League contro il Senica, affronta nell'anticipo di oggi il Livorno. Sulla carta è la partita giusta per continuare la rimonta verso le posizioni di testa, visto che i labronici sono all'ultio posto in classifica; ma i granata dovranno essere bravi a evitare sorprese, focalizzandosi su un match che resta da vincere a tutti i costi, senza farsi distrarre dall'impegno europeo di mercoledì per cui tutta la società si sta mobilitando per chiedere ai tifosi un appoggio di massa allo Stadio Olimpico. Appuntamento alle ore 15, in quel di Venaria: la partita è stata anticipata dalla Lega Serie A, per permettere ai granata di avere un giorno in più visto l'impegno europeo.

Campionato Primavera, 5° giornata: Torino-Livorno, venerdì 16/10/2015, ore 15, C.S. "Don Mosso" di Venaria Reale (TO)

BERRETTI  (1998) - Incontro importante anche per la Berretti di Dario Migliaccio: il gruppo è terzo in classifica e assolutamento intenzionato ad ottenere il massimo, dopo lo scivolone di due settimane fa contro l'Albinoleffe. Il match in programma è Torino-Prato; Gli avversari hanno finora collezionato cinque punti (i granata sono a quota nove, con tre vittorie in quattro partite, l'ultima delle quali sabato scorso in casa della Pro Piacenza) e si trovano in settima posizione, un buon avversario quindi per il Toro.

Campionato Berretti, 5° giornata: Torino-Prato, sabato 17/10/2015, ore 15, C.S. "Don Mosso" di Venaria Reale (TO)

UNDER 17 A-B (1999) - I ragazzi di Andrea Menghini non scenderanno in campo in questo weekend; saranno invece impegnati martedì 13 ottobre nel recupero contro il Trapani. I 1999 del Torino, reduci da un filotto di quattro vittorie consecutive, non hanno certo intenzione di fermarsi contro un avversario che sulla carta è alla portata, essendo fermo a quota 2 punti dopo 6 partite. A livello giovanile, in ogni caso, nulla è da dare per scontato; servirà una prestazione sulla riga delle precedenti per prendere altri tre punti.

Campionato Under 17 A-B, 7° giornata: Torino-Trapani, martedì 20/10/2015, ore 14-30, C.S. "Leonardo da Vinci" di Grugliasco (TO)

UNDER 17 LEGA PRO (2000) - Tornano in campo i 2000 del Torino di Luca Mezzano, dopo aver conquistato la bella vittoria nel derby contro la Juventus. Appuntamento per questa domenica, quando i granata saranno di scena sul campo del Cuneo per ottenere tre punti contro un avversario alla portata, ma che venderà cara la pelle. I 2000 della società biancorossa hanno cinque punti in classifica e si sono dimostrati squadra ostica, giocandosela alla pari nella scorsa gioranta contro lo Spezia che aveva inflitto ai granata l'unica sconfitta fin qui maturata.

Campionato Under 17 Lega Pro, 6° giornata: Cuneo-Torino, domenica 18/10/2015, ore 12.15, C.S. "Parco della Gioventù" di Cuneo

UNDER 15 (2001) - Anche i promettenti 2001 di Fogli tornano in campo dopo un derby pareggiato ma giocato molto bene. Per la coordinazione col campionato degli Allievi Lega Pro, anche loro saranno di scena a Cuneo, contro una squadra sicuramente all'altezza della categoria professionistica, come dimostrano i 7 punti in classifica, esattamente come quelli del Torin0. Il Toro ha comunque le carte in regola per lottare per i tre punti e continuare la rincorsa alla prima posizione occupata dalla Sampdoria.

Campionato Under 15, 6° giornata: Cuneo-Torino, domenica 18/10/2015, ore 10.30, C.S: "Parco della Gioventù" di Cuneo

tutte le notizie di