giovanili

Torino, Migliaccio post Pavia: “Il lavoro della mia Berretti sta pagando”

Berretti, Torino - Pavia 2-0 / Il tecnico granata dopo la vittoria sul Pavia: "Crescita evidente dei miei ragazzi, il punteggio avrebbe potuto essere più largo"

Gianluca Sartori

"Vince e convince la Berretti del Torino, e il suo tecnico, Dario Migliaccio, è evidentemente soddisfatto: "Per quanto riguarda la partita di oggi c'è poco da dire, l'abbiamo dominata e fatta nostra dall'inizio alla fine. Se il primo tempo di fosse chiuso sul 3-0 nessuno avrebbe potuto dire niente e poi nel secondo tempo abbiamo gestito trovando anche il raddoppio. Il lavoro quotidiano sta ripagando, e la cosa mi soddisfa molto".

"Sollecitato sull'ampiezza della rosa a disposizione il mister dice:"Abbiamo tanti ricambi di qualità, e stiamo provando a gestire la rosa in modo che tutti abbiano le loro possibilità e riescano a far bene quando mandati in campo. L'esempio chiaro è quanto concerne il ruolo di centravanti: Martino è tornato a disposizione ma non aveva i novanta minuti nelle gambe, allora ho dato fiducia dall'inizio a Sallustio, un ragazzo di qualità che se lo merita. Nel primo tempo ha fatto gol lui, poi è entrato nella ripresa Martino e ha segnato anche lui. Entrambi a loro modo danno un contributo importante, Martino con la sua fisicità e Sallustio con la sua qualità: sceglierò chi mandare in campo di volta in volta. Origlio? Ha avuto una contusione al polso in settimana, non c'è nessuna frattura, ma abbiamo preferito tenerlo a riposo. Credo e spero possa tornare a disposizione dalla prossima partita"

tutte le notizie di