giovanili

Torino, parla Longo: “Questa maglia vive di fatti e non di parole”

Festa delle Giovanili / Il tecnico della Primavera granata: "Un grazie a tutta la società. Vedo tanti bambini vestiti di granata: siatene orgogliosi"

Redazione Toro News

"Alla Festa delle Giovanili granata al Gru Village viene presentata la nuova Primavera del Torino 2015/16. In questa circostanza, prende le parola il tecnico Moreno Longo, ecco le sue parole: "Grazie a tutti, è una grande soddisfazione per noi vedere tanti tifosi al nostro fianco. Siamo orgogliosi di celebrare con voi il nostro tricolore. Ci hanno fatto tanti complimenti, ma questi li rigiro a tutti quelli che ci hanno dato una mano a tagliare questo importante traguardo. Dal presidente Urbano Cairo al direttore sportivo Petrachi. Ma non solo: anche ai responsabili di settore Bava e Benedetti e tutto il resto del club. Un ringraziamento anche ai ragazzi che fino a ieri erano con noi e ora sono in giro a farsi le ossa."

"Ancora il tecnico: "Vedo tanti bambini vestiti di granata, siatene orgogliosi. Questa maglia vive di fatti e non di parole. I giovani devono guardare al Toro, al calcio e alla vita con speranza. Senza perdere di vista lo studio, che dà maggiori certezze nella vita rispetto al pallone"