Il Torino è arrivato al primo impegno stagionale in Coppa Italia Primavera. Stasera a Biella alle 20 i granata d Sesia sfideranno il Milan, retrocesso un anno fa in Primavera 2, rossoneri contro cui proprio il Torino aveva vinto la Coppa due stagioni fa.
giovanili
Torino Primavera, contro il Milan ampio turnover: Kouadio e Marcos dal 1’
Verso il match / Verso una maglia da titolare anche Ibrahimi, protagonista nel finale contro l'Empoli
TURNOVER - Proprio in virtù della sfida con il Pescara di sabato, Sesia dovrebbe optare per un ampio turnover, dando così una chance di mettersi in mostra anche a chi ha giocato poco quest'anno. In particolare è il blocco di fuoriquota che fin qui ha avuto pochi spazi a potersi giocare le sue carte contro i rossoneri. Dovrebbero partire dal primo, infatti, Christ Kuadio (arrivato in estate dal Cagliari) e Marcos Lopez. Il primo dovrebbe agire sull'out di destra, mentre il secondo - in campo nel derby - al centro della difesa. Torna dal primo minuto anche Gonella, che ha fin qui giocato solamente due partite condite da un gol. Mentre per Garetto, Munari e Rotella sarà l’esordio stagionale dal primo minuto. Onisa, invece, rimasto fuori con l’Empoli per problemi fisici, ha recuperato e contro il Milan sarà l’unico della formazione titolare attuale del Torino.
TORINO (3-5-2): Trombini; Siniega, Marcos, Enrici; Kouadio, Munari, Onisa, Garetto, Rotella; Gonella, Ibrahimi. All: Sesia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA