Torino Primavera, contro il Milan ampio turnover: Kouadio e Marcos dal 1’

Torino Primavera, contro il Milan ampio turnover: Kouadio e Marcos dal 1’

Verso il match / Verso una maglia da titolare anche Ibrahimi, protagonista nel finale contro l’Empoli

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto
Kouadio Torino Primavera contro il Cagliari

Il Torino è arrivato al primo impegno stagionale in Coppa Italia Primavera. Stasera a Biella alle 20 i granata d Sesia sfideranno il Milan, retrocesso un anno fa in Primavera 2, rossoneri contro cui proprio il Torino aveva vinto la Coppa due stagioni fa.

TURNOVER – Proprio in virtù della sfida con il Pescara di sabato, Sesia dovrebbe optare per un ampio turnover, dando così una chance di mettersi in mostra anche a chi ha giocato poco quest’anno. In particolare è il blocco di fuoriquota che fin qui ha avuto pochi spazi a potersi giocare le sue carte contro i rossoneri. Dovrebbero partire dal primo, infatti, Christ Kuadio (arrivato in estate dal Cagliari) e Marcos Lopez. Il primo dovrebbe agire sull’out di destra, mentre il secondo – in campo nel derby – al centro della difesa. Torna dal primo minuto anche Gonella, che ha fin qui giocato solamente due partite condite da un gol. Mentre per Garetto, Munari e Rotella sarà l’esordio stagionale dal primo minuto. Onisa, invece, rimasto fuori con l’Empoli per problemi fisici, ha recuperato e contro il Milan sarà l’unico della formazione titolare attuale del Torino.

TORINO (3-5-2): Trombini; Siniega, Marcos, Enrici; Kouadio, Munari, Onisa, Garetto, Rotella; Gonella, Ibrahimi. All: Sesia.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Plo - 10 mesi fa

    Encomiabile la squadra che si allena anche di notte. Incredibile pensare che c’è gente che si è sbattuta all’inverosimile per riavere il Fila e per poterne usufruire e vederlo oggi sempre chiuso ed inagibile è INPIEGABILE!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Carlin - 10 mesi fa

    Perchè negare il FILA alla primavera,e a tutti i tifosi che avrebbero potuto tifare? Mazzarri sei -un danno continuo!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. al_aksa_831 - 10 mesi fa

    Pazzesco. Sesia ha trenta gioatori e passa, pescando tra i duemila e i duemiladue, ma ce ne fosse uno veramente buono. Molti sono stati presi e/o pagati per non fare nulla.
    Squadra fatta puntando alla quantità e non alla qualità, complimenti anche a Bava. Perchè non è il primo anno che succede, anzi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy