Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Torino Primavera, contro il Milan ampio turnover: Kouadio e Marcos dal 1’

Verso il match / Verso una maglia da titolare anche Ibrahimi, protagonista nel finale contro l'Empoli

Roberto Ugliono

Il Torino è arrivato al primo impegno stagionale in Coppa Italia Primavera. Stasera a Biella alle 20 i granata d Sesia sfideranno il Milan, retrocesso un anno fa in Primavera 2, rossoneri contro cui proprio il Torino aveva vinto la Coppa due stagioni fa.

TURNOVER - Proprio in virtù della sfida con il Pescara di sabato, Sesia dovrebbe optare per un ampio turnover, dando così una chance di mettersi in mostra anche a chi ha giocato poco quest'anno. In particolare è il blocco di fuoriquota che fin qui ha avuto pochi spazi a potersi giocare le sue carte contro i rossoneri. Dovrebbero partire dal primo, infatti, Christ Kuadio (arrivato in estate dal Cagliari) e Marcos Lopez. Il primo dovrebbe agire sull'out di destra, mentre il secondo - in campo nel derby - al centro della difesa. Torna dal primo minuto anche Gonella, che ha fin qui giocato solamente due partite condite da un gol. Mentre per Garetto, Munari e Rotella sarà l’esordio stagionale dal primo minuto. Onisa, invece, rimasto fuori con l’Empoli per problemi fisici, ha recuperato e contro il Milan sarà l’unico della formazione titolare attuale del Torino.

TORINO (3-5-2): Trombini; Siniega, Marcos, Enrici; Kouadio, Munari, Onisa, Garetto, Rotella; Gonella, Ibrahimi. All: Sesia.