Torino Primavera, Gemello: “E’ ancora tutto aperto, contiamo sul fattore campo”

Torino Primavera, Gemello: “E’ ancora tutto aperto, contiamo sul fattore campo”

Le voci / Il portiere granata dopo la sconfitta del Franchi: “Dobbiamo giocare con più consapevolezza del fatto che siamo una squadra forte”

di Redazione Toro News

Al termine di Fiorentina-Torino ha parlato anche Luca Gemello, il portiere del Torino. “E’ una sconfitta troppo larga, immeritata, arrivata su due episodi. Adesso abbiamo ancora il ritorno in casa. Sappiamo che i nostri tifosi saranno dalla nostra parte e daremo il tutto per tutto. Noi ci proveremo fino alla fine“, il commento ai microfoni di Torino Channel dopo la sconfitta del “Franchi” per 2-0

Cosa serve migliorare? “Non ho ancora rivisto il primo rigore, non mi sbilancio. Il secondo gol è sicuramente un errore difensivo, ma ne hanno fatti anche loro. Solo che loro hanno fatto gol e noi no. Noi bisogna migliorare sia difensivamente che offensivamente. Bisogna lavorare questa settimana per portare a casa un buon risultato al ritorno”.

“Siamo un gruppo unito, giochiamo insieme da tempo e ci conosciamo. Questo sicuramente può portarci lontano. Io ho piena fiducia in tutti, specie nei giocatori offensivi. Ne abbiamo alcuni che tutti ci invidiano. Purtroppo le giornate storte esistono, al ritorno puntiamo sul fattore campo e sul nostro gruppo. E’ tutto ancora aperto, lo dico e lo penso”.

Ancora Gemello: “Io sono sempre convinto della nostra forza. A volte ci cacciamo in situazioni difficili a causa di errori e non dobbiamo farlo. Dobbiamo giocare con più consapevolezza del fatto che siamo forti, senza dover sempre rincorrere gli avversari”. 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13973712 - 3 mesi fa

    bravo siate convinti dei vostri mezzi e giocatevela con grande intensità

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy