giovanili

Torino Primavera, i convocati e il programma per il ritiro: sono 7 i fuoriquota

Primavera / I torelli agli ordini di Sesia esordiranno questa domenica contro il Roletto val Noce e chiuderanno le amichevoli il 14 agosto contro il Chisola

Roberto Ugliono

Due giorni fa la Primavera del Torino ha iniziato ufficialmente la stagione in Piazza d'Armi e ora si ritrova a Cantalupa a preparare l'anno che verrà. La squadra nel ritiro pinerolese non è però quella definitiva, considerando che ci sono 3 giocatori in prova e ben 7 fuoriquota (a cui va aggiunto Adopo, che è infortunato e tornerà in autunno), dei quali ne potranno rimanere solamente 5. Intanto sono state definite anche tutte le amichevoli che la squadra di Sesia dovrà affrontare a Cantalupa prima e a Morgex (dove andrà dal primo agosto fino al 14) dopo. Domenica ci sarà la prima partita stagionale contro il Roletto val Noce alle 16.30 e il 31 la seconda e ultima amichevole nel pinerolese contro il Bra alle 17. Una volta saliti in Val d'Aosta i torelli sfideranno il Borgosesia il 4 agosto, una settimana dopo (l'undici) il Casale e il 14 verrà chiuso il ritiro precampionato contro il Chisola. Dopodiché la Primavera tornerà a Torino per prepararsi al Memorial Mamma Cairo, che per il terzo anno consecutiva si svolgerà ad Asti il 30 e il 31 agosto.

Le amichevoli:

  • 28 luglio (Cantalupa) Torino Primavera-Roletto val Noce (ore 16:30)
  • 31 luglio (Cantalupa) Torino Primavera-Bra (ore 17)
  • 4 agosto (Morgex) Torino Primavera-Borgosesia
  • 11 agosto (Morgex) Torino Primavera-Casale
  • 14 agosto (Morgex) Torino Primavera-Chisola
  • I CONVOCATI - A Cantalupa sono andati in 31 e ancora mancano ancora due giocatori all'appello, ovvero il già menzionato Adopo e l'ex Roma Freddi Greco, che è in vacanza dopo l'Europeo Under 19 che si è svolto in Armenia. Dei giocatori partiti per il ritiro pinerolese, come si diceva prima, 7 sono fuoriquota e sono: Sportelli, Marcos, Munari, Potop, Gonella, Onisa e l'ultimo arrivato Lucca.

    La lista (in grassetto i fuoriquota): Trombini, Lewis, Matysiak, Sportelli, Marcos Lopez, Munari, Michelotti, D'Ambrosio, Gonella, Benkadda, El Qassar, Potop, Portanova, Lucca, Onisa, Moreo, Sandri, Rotella, Montenegro, Bongiovanni, Kone, Cuoco, Camarà, Laurenzi, Bucri, Ghazoini, Leggero, Ricossa, Kouadio, Garetto, Enrici, Tesio.