giovanili

Torino Primavera, pareggio con il Casale: Ghazoini e Onisa dal primo

Giovanili / L’ultimo impegno del precampionato sarà mercoledì pomeriggio, quanto il Torino sfiderà il Chisola e metterà fine anche al ritiro valdostano

Marco De Rito

"Penultima amichevole del precampionato della Primavera del Torino guidata da mister Sesia, prima del Trofeo Mamma Cairo e dell’inizio del campionato. Contro il Casale (formazione di Serie D) finisce 0 a 0 e continua a mantenere imbattuta la porta, dopo che, sempre a Morgex, aveva superato per 1 a 0 il Borgosesia. Per mister Sesia sono ancora in atto lavori suo modulo e contro la formazione casalese ha schierato l’ormai consueto 3-5-2 mazzarriano. Le novità di giornata, però, riguardano l’impiego dal primo minuto di Ghazoini e Onisa, rientrati due giorni fa ad allenarsi. L’esterno destro ha così preso il posto di Bongiovanni (spesso titolarissimo sulla corsia di destra). Particolarmente interessante, invece, l’impiego in contemporanea di Sandri e di Onisa, che nell’unico precedente si erano avvicendati in posizione di play basso.

"PROSSIMI IMPEGNI - L’ultimo impegno del precampionato sarà mercoledì pomeriggio, quanto il Torino sfiderà il Chisola e metterà fine anche al ritiro valdostano. Prima di sfidare la formazione vinovese, i granata verranno presentati ufficialmente domani sera alle 20.30 a La Salle, mentre il giorno seguente svolgeranno l’ultimo allenamento a Morgex.