giovanili

Torino Primavera-Pinerolo 1-2: il ritiro dei granata termina con una sconfitta

Moreno Longo, allenatore della Primavera del Torino

Torino Primavera-Pinerolo 1-2 / La squadra di Moreno Longo perde 2-1: termina il ritiro dei campioni d'Italia. Prossimo appuntamento: Memorial Mamma Cairo

Federico Lanza

"Moreno Longo ha deciso di chiudere il ritiro con un'altra amichevole. Il Torino Primavera oggi è scenso in campo in quel di Pinerolo, e dopo la sconfitta di ieri pomeriggio contro l'Alessandria, è arrivato un altro risultato negativo: i granata, infatti, hanno perso 1-2 contro i padroni di casa.

"L'allenatore granata ha schierato una formazione iniziale completamente diversa rispetto a quella che ha affrontato i grigi ieri pomeriggio: in campo con il 4-3-3, in porta c'era Cucchietti; in difesa, Carissoni, Auriletto, Benassi, Bozovic; a centrocampo Segre, Kouakou e Piccoli; davanti Candellone, De Luca e Gjuci. Auriletto ha portato avanti il Torino, salvo poi subire il gol del pareggio prima dell'intervello e quello della sconfitta nei secondi 45 minuti. Da segnalare la presenza in campo di Luka Bozovic, difensore montenegrino classe 1997, aggregato in prova alla Primavera. Verrà valutato nei prossimi giorni.

"É, dunque, terminato il ritiro della Primavera a Cantalupa. La squadra si radunerà nei prossimi giorni per continuare la preparazione, anche se non è stata ancora comunicato la sede degli allenamenti della Primavera. Nel mirino il "Memorial Mamma Cairo", in programma il 21 e 22 agosto, nel quale i granata affronteranno Inter, Milan e Juventus. Per quell'occasione è previsto il debutto della nuova divisa da gara, con lo Scudetto tricolare cucito sul petto.