giovanili

Torino, primo successo dell’Under 18: Under 19 femminile e Under 14 in vetta

Roberto Ugliono

Il Torino di Semioli viene fermato dal Genoa di Gervasi. I granata, che avevano perso la scorsa settimana la prima partita stagionale, arrivano al secondo stop stagionale e, come contro il Sassuolo, la sconfitta è figlia anche delle tante occasioni sprecate dal Torino. I ragazzi di Semioli sono apparsi poco incisivi sotto porta e così ne hanno potuto approfittare i rossoblù. Non tutto è da buttare via, dunque, e ora è fondamentale tenere alto il morale, perché la prossima settimana i torelli sfideranno la Juventus, che appare in questo momento un'autentica corazzata.

Genoa-Torino 2-1

Reti: 22' Antic (G), 14'st Anyimah (T), 31'st Vassallo (G)

Genoa (4-3-3): Della Pina, Ghigliotti, Baci (42'st Paoloni), Castiglione, Parodi, Colcano, Nesci, Vassallo, Antic (3'st Sahli), Fossati, Bamba (1'st Piccardo). A disposizione: Corci, Patini, Del Prete, Broso, Mata, Bacherotti. Allenatore: Gervasi.

Torino (4-3-1-2): Edo, Calò, Juric (35'st Ientile), Savini, Anton, Todisco, Eordea (22'st Marafioti), Maugeri (35'st Gyimah), Anyimah, La Marca (25' Barbieri), Di Marco. A disposizione: Basso, Imperato, Galfano, Licciardino. Allenatore: Semioli.

LA CLASSIFICA

Juventus 21; Empoli 14; Fiorentina, Genoa, Spezia e Sassuolo 13; Parma 12; Torino 11; Sampdoria 8; Lazio e Pisa 7; Virtus Entella 6; Livorno 4.

Prossima giornata: Torino-Juventus

Potresti esserti perso