gazzanet

Under 15, Juventus-Torino 2-0: derby amaro per i granata

Giovanili / I ragazzi di De Martini perdono a Vinovo: decide una doppietta di Condello

Redazione Toro News

E' un derby della Mole amaro per i ragazzi dell'Under 15 del Torino. Allo Stadio "Ale e Riky" di Vinovo è la Juventus di mister Valenti a portare a casa i tre punti nella prima stracittadina di giornata. A decidere il match una doppietta di Simone Condello, al 1' e al 28' della prima frazione di gioco. Niente da fare per i ragazzi di Andrea De Martini dunque, che lottano per gran parte del match ma devono arrendersi a un avversario che ha dimostrato il suo valore sul campo. Il gol preso nei primi istanti di gara è stata una doccia fredda dal punto di vista psicologico per l'Under 15 granata, che ha poi faticato a cercare la rimonta.

IL TABELLINO DI JUVENTUS-TORINO 2-0, UNDER 15

JUVENTUS: Scaglia, Piras (1' st Ghirardelli), Blesio, Costanza, Nobile, Elefante, Hasa, Valdesi (7' st Doratiotto), Turco (20' st Orlando), Ledonne, Condello (20' st Spinella). A disposizione: Motta, Ventre, Doratiotto, Dellavalle, Nastasa, Ghirardelli, Spinella, Pellitteri, Orlando. Allenatore: Valenti.

TORINO: Palano, Barbagiovanni, Ceriali, Barracane, Vinotti, Rettore, Ruscello (12' st Vaiarelli), Azizi, Bonelli, Jarre  (28' st Garello), Vander Elst (12' st Saponaro). A disposizione: Bianco, Cesari, Della Valle, Fioccardi, Russo, Garello, Viarelli, Furlan, Saponaro. Allenatore: De Martini.

ARBITRO: Lorenzo Massari di Torino

RETI: Condello (J) 1' e 28'