Under 15, la top 3 di Torino-Sassuolo 0-1: Serra è un leader

Giovanili / Ceica ci prova, ma manca di precisione

di Roberto Ugliono, @UglionoRoberto
Serra Torino Under 15

Il Torino contro il Sassuolo perde la prima partita stagionale e scivola al secondo posto. Primo tempo molto positivo dei ragazzi di Menghini, che sfiorano più volte il gol.

SERRA – Tra i più positivi sicuramente capitan Serra. Il difensore centrale è un leader naturale in campo, guida e trascina la squadra. Nel secondo tempo alza il suo raggio d’azione, ma il Sassuolo è ben schierato e blocca le sue iniziative.

CEICA – Il bomber ex Pianezza conferma la recente crescita. Contro il Sassuolo Ceica non è riuscito a trovare la rete per una questione di centimetri. L’attaccante comunque sembra essersi calato a meraviglia nella categoria e ora è un valore aggiunto. La scommessa del Torino si sta rivelando azzeccata.

FERRERI – Adattato sulla corsia di sinistra – Ferreri è una mezzala – gioca una buona partita per qualità e quantità. Ammissibili gli errori commessi in impostazione, ma l’umiltà messa in campo è la sua dote più grande. Con questo spirito può conquistarsi sempre di più la maglia da titolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy