Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 16, la top 3 di Torino Lazio 3-3: Della Valle difensore bomber

Giovanili / Maniscalco impressiona per la sua grinta e Vaiarelli quando si accende diventa imprendibile

Roberto Ugliono

Il Torino Under 16 torna a fare punti pareggiando con la Lazio in rimonta. Dopo aver subito il gol del 3-1 a inizio ripresa, i torelli hanno saputo reagire e prendere in mano la gara. Una dimostrazione di determinazione e di grinta notevole per i ragazzi di Fioratti. Qui la cronaca del match, ecco inoltre i tre migliori granata in campo.

VAIARELLI - Dopo un primo tempo un po’ in sordina, si scatena nella ripresa. Sfugge spesso ai biancocelesti, che a volte triplicano la marcatura su di lui. Mette il suo sigillo con un bel calcio d’angolo pennellato sulla testa di Della Valle.

DELLA VALLE - Si prende la copertina nel giro di 6 minuti. Il difensore centrale è il bomber che non ti aspetti. Grazie ai suoi due stacchi perentori il Torino torna a fare punti e ritrova un sorriso che iniziava a mancare da troppo tempo. Qualche imperfezione in difesa viene completamente messa da parte grazie alla sua doppietta.

MANISCALCO - È la dimostrazione che con umiltà e determinazione si può fare bene. La crescita del ragazzo tornato dal prestito al Chieri è impressionante e in mezzo al campo è tra i più positivi. Sembra non conoscere la parola stanchezza, correndo per tutta la partita e lottando su ogni pallone. Sicuramente una delle vittorie di Fioratti.