Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 16, Sampdoria-Torino 5-1: il Doria strapazza i torelli

Giovanili / Pesante battuta d'arresto per i ragazzi di Fogli, che un anno fa avevano perso la prima partita solamente a febbraio

Roberto Ugliono

Pesante battuta d'arresto per l'Under 16 del Torino, che sul campo della Sampdoria cade per 5-1. I torelli erano partiti bene la scorsa settimana battendo 2-0 lo Spezia in una partita a lungo dominata. Il Doria è squadra di tutt'altro livello e già l'anno scorso aveva fatto faticare i granata. Quest'anno i blucerchiati non hanno lasciato scampo a Colletta e compagni, che la passata stagione avevano perso la prima partita solamente a fine febbraio, mentre ora la trovano subito.

La gara si fa subito in salita per i ragazzi di Fogli, perché Galluccio al secondo porta subito in vantaggio la Sampdoria. I granata provano a reagire, ma a fine primo tempo i padroni di casa chiudono definitivamente i conti segnando 3 reti nel giro di 10 minuto (uno di Bordin e doppietta di Leonardi). A inizio ripresa arriva anche il pokerissimo per i blucerchiati. Il gol della bandiera dei granata porta la firma di Albertario.

IL TABELLINO

SAMPDORIA-TORINO 5-1

Marcatori (5-0; 5-1): 2' Galluccio (S), 28' Bordin (S), 33' e 38' Leonardi (S), 18'st Hare (S), 27'st Albertario (T)

SAMPDORIA: Gentile, Paccagnini (40'st Meloni), Garrone, Sciortino, Hare, Pellizzaro (40'st Calcagno), Galluccio (19'st Mennella), Valisena (40'st Mazzarello), Bordin, Leone, Leonardi (19'st Lozri). Allenatore: Alessi. A disposizione: Pilai, Trimbo, Portaccio, Valene.

TORINO (3-5-2): Brezzo (35'st Lando); Gallea, Serra, Moretto; Prete (35' Scariano), D'Abramo, Colletta (13'st Haratau), Tahiri (1'st Gerarca), Manissero (13'st Albertario); Patruno (35'st Terranova), Jarre. Allenatore: Fogli. A disposizione: Omorogbe, Ferreri, La Vecchia.