gazzanet

Under 17 A-B: Torino-Sampdoria può essere il match della verità

Settore Giovanile, il programma del weekend / I granata possono blindare il secondo posto che vale le Final Eight. Berretti per il rilancio contro la Carrarese

Redazione Toro News

"Ecco il programma del calcio giovanile del week-end per quanto riguarda il Torino. Se i campionati Under 17 Lega Pro e Under 15 osservano una sosta a causa degli impegni delle nazionali giovanili, c’è una partita fondamentale per l’Under  17 A-B di Menghini. In campo anche la Berretti e ovviamente la Primavera.

"PRIMAVERA – I ragazzi di Moreno Longo vogliono continuare la corsa play-off e, a questo punto, la classifica ingolosisce: le terze sono solo a un punto, mentre la Virtus Entella seconda in classifica è a quattro punti. Per mettere altro fieno in cascina in vista della fase calda del campionato, i granata domani ospitano il Modena: match sulla carta morbido, che può permettere ai granata di incassare la quarta vittoria consecutiva.

"Campionato Primavera, 19° giornata: Torino-Modena

Sabato 20 febbraio 2016, ore 14.30, C.S. “Don Mosso” di Venaria Reale (TO)

BERRETTI – Dopo una piccola flessione in termini di risultati – pari casalingo con la Pro Piacenza e sconfitta esterna a Prato – la Berretti di Migliaccio vuole riprendere la propria marcia. Nell'inedita sede di Alpignano arriva la Carrarese, squadra di metà classifica. L’obiettivo è il ritorno alla vittoria che vendicherebbe la sconfitta dell’andata, quando Rivoira e compagni caddero allo “Stadio dei Marmi”.

"Campionato Berretti, 20° giornata: Torino-Carrarese

Sabato 20 febbraio 2016, ore 14.30, C.S. “Allende” di Alpignano (TO)

UNDER 17 A-B – Torino-Sampdoria è una di quelle partite che rappresentano un passaggio chiave per un’intera annata. I granata sono secondi, i blucerchiati terzi a tre punti di distanza. I granata possono blindare il secondo posto, che vale la qualificazione diretta alle Final Eight, e ricacciare i blucerchiati indietro a meno sei punti, come la Fiorentina. A sette gare dalla fine è difficile definire la partita come “decisiva”; ma certamente sono tre punti che valgono doppio. I granata ci arrivano dopo due vittorie sui campi delle due squadre ultime in classifica, il Trapani e il Livorno, che hanno dato morale e punti in classifica.

Campionato Under 17 A-B, 19° giornata: Torino-Sampdoria

Domenica 21 febbraio 2016, ore 15, C.S. “Comunale” di Grugliasco (TO)

tutte le notizie di