Under 17 A-B: Torino-Sampdoria può essere il match della verità

Settore Giovanile, il programma del weekend / I granata possono blindare il secondo posto che vale le Final Eight. Berretti per il rilancio contro la Carrarese

di Redazione Toro News
Menghini

Ecco il programma del calcio giovanile del week-end per quanto riguarda il Torino. Se i campionati Under 17 Lega Pro e Under 15 osservano una sosta a causa degli impegni delle nazionali giovanili, c’è una partita fondamentale per l’Under  17 A-B di Menghini. In campo anche la Berretti e ovviamente la Primavera.

PRIMAVERA – I ragazzi di Moreno Longo vogliono continuare la corsa play-off e, a questo punto, la classifica ingolosisce: le terze sono solo a un punto, mentre la Virtus Entella seconda in classifica è a quattro punti. Per mettere altro fieno in cascina in vista della fase calda del campionato, i granata domani ospitano il Modena: match sulla carta morbido, che può permettere ai granata di incassare la quarta vittoria consecutiva.

Campionato Primavera, 19° giornata: Torino-Modena
Sabato 20 febbraio 2016, ore 14.30, C.S. “Don Mosso” di Venaria Reale (TO)

BERRETTI – Dopo una piccola flessione in termini di risultati – pari casalingo con la Pro Piacenza e sconfitta esterna a Prato – la Berretti di Migliaccio vuole riprendere la propria marcia. Nell’inedita sede di Alpignano arriva la Carrarese, squadra di metà classifica. L’obiettivo è il ritorno alla vittoria che vendicherebbe la sconfitta dell’andata, quando Rivoira e compagni caddero allo “Stadio dei Marmi”.

2016_02_06_BERRETTI_TORO_PRO_PIACENZA-16

Campionato Berretti, 20° giornata: Torino-Carrarese
Sabato 20 febbraio 2016, ore 14.30, C.S. “Allende” di Alpignano (TO)

UNDER 17 A-B – Torino-Sampdoria è una di quelle partite che rappresentano un passaggio chiave per un’intera annata. I granata sono secondi, i blucerchiati terzi a tre punti di distanza. I granata possono blindare il secondo posto, che vale la qualificazione diretta alle Final Eight, e ricacciare i blucerchiati indietro a meno sei punti, come la Fiorentina. A sette gare dalla fine è difficile definire la partita come “decisiva”; ma certamente sono tre punti che valgono doppio. I granata ci arrivano dopo due vittorie sui campi delle due squadre ultime in classifica, il Trapani e il Livorno, che hanno dato morale e punti in classifica.

Campionato Under 17 A-B, 19° giornata: Torino-Sampdoria
Domenica 21 febbraio 2016, ore 15, C.S. “Comunale” di Grugliasco (TO)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy