toro

Calciomercato Torino Under 17, ecco l’attaccante Galfano: “Un vanto per tutta Marsala”

Giovanili / Il classe 2003 si trasferisce a titolo definitivo

Redazione Toro News

L'Under 17 granata potrà contare, per la prossima stagione, di un nuovo innesto: si tratta di Lorenzo Galfano, attaccante marsalese classe 2003 che arriva al Toro a titolo definitivo dal Marsala, squadra siciliana che milita in Serie D. I siciliani si sono mostrati orgogliosi del trasferimento del loro talento verso un settore giovanile che reputano "glorioso".

Ecco il comunicato ufficiale del club siciliano:

" La S.S.D. Marsala Calcio a R.L. comunica che è stato perfezionato il trasferimento a titolo definitivo dell'attaccante classe 2003 Lorenzo Galfano al Torino Football Club (Serie A). Al giovane vanno i migliori auguri di un brillante futuro personale e professionale, oltre che i ringraziamenti per l'impegno profuso.

La Società inoltre ci tiene a sottolineare che tale operazione con uno dei club più prestigiosi e titolati del mondo del calcio, è un vanto per il nostro Settore Giovanile, per la nostra squadra e per la Città tutta, certi che nel prossimo futuro altri nostri prodotti saranno chiamati al grande salto verso il “calcio che conta”. "