Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Under 17, Empoli-Torino 2-1: quarta sconfitta consecutiva per i granata

Giovanili / Anyimah rimonta l'iniziale svantaggio, Barberi fallisce un rigore nel secondo tempo

Redazione Toro News

Il Torino Under 17 di Franco Semioli perde a Empoli nel turno di recupero per 2-1. Granata che passano subito in svantaggio al 6' del primo tempo con il gol di Boldonzi. La risposta arriva nel finale della prima frazione con il ritornato Anyimah, che riporta in parità il risultato. Nel secondo tempo, dopo un avvio di sostanziale equilibrio, sono di nuovo i toscani a portarsi in vantaggio al 25' con Moreli. Immediata la risposta dei granata, che al 30' si conquistano un calcio di rigore, sul dischetto si presenta Barbieri, ma l'attaccante granata subentrato per Di Marco nel primo tempo, sbaglia. Finisce 2-1 e i torelli portano a casa la quarta sconfitta consecutiva dopo quelle subite con Sassuolo, Genoa e Juventus. Anche a Empoli - come successo con gli emiliani e i liguri - non riescono a sfruttare al meglio le occasioni e non ottengono quanto meritato.

Empoli-Torino 2-1

Marcatori: 6' Boldonzi (E), 40' Anyimah (T), 25'st Moreli (E).

Empoli: Biagini, Rocchetti, Tognetti (13'st Rizza), Moreli, Degli Innocenti, De Pellegrin, Rossi (32'st Romanini), Fazzini, Cassai (13'st Fiumalbi), Boldonzi, Belloumini. A disposizione: Paci, Romeo, Ricci, Gaffi, Natale, Di Natale. All.: Beggi.

Torino: Edo, Calò, Imperato, Savini, Marafioti, Todisco, Eordea (42'st Gyimah), Maugeri, Anyimah (39'st Galfano), La Marca, Di Marco (28' Barbieri). A disposizione: Basso, Anton, Ientile, Della Valle, Licciardino. All.: Semioli.