Viareggio Cup, campi e orari dei quarti di finale: Atalanta-Torino a La Spezia

Viareggio Cup, campi e orari dei quarti di finale: Atalanta-Torino a La Spezia

Primavera / Diramate le coordinate per il prossimo turno della competizione: i granata affrontano i bergamaschi venerdì, alle 16.30

di Redazione Toro News

Si sonno disputati nella giornata di oggi tutti gli incontri validi per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio, 69° edizione: non sono mancate le sorprese, ed il Torino ha centrato la qualificazione al turno successivo grazie ad una vittoria ai calci di rigore contro Osasco, compagine brasiliana. Il sito ufficiale della competizione ha diramato pochi minuti fa le coordinate per seguire al meglio i quarti di finale, che verranno giocati venerdì.

LEGGI TUTTI I RISULTATI FINALI DEGLI OTTAVI

QUI IL COMMENTO DI TORINO-OSASCO

QUI LE PAROLE DI COPPITELLI

QUI LE PAGELLE DEI GRANATA

Le otto migliori formazioni dei torneo sono state raggruppate in due gruppi, i granata fanno parte del primo: per quanto riguarda il Gruppo A, ad aprire le danze sarà la sfida tra Inter e Sassuolo, che avrà luogo allo Stadio Comunale di Altopascio (LU) alle ore 15.00; successivamente, presso l’Intels training center “Ferdeghini” di La Spezia si daranno battaglia il l’Atalanta ed Torino di Coppitelli. Fischio d’inizio alle 16.30, ci sarà la copertura televisiva. Comincerà invece alle 14.00 il primo incontro del Gruppo B, in campo Empoli-Spal allo Stadio “Bresciani” di Viareggio (LU), mentre alle 15.00 si affronteranno Napoli e Bruges sul terreno dello Stadio “Scaramuccia-Raso” di Levanto (SP). Questo dunque il programma completo dei quarti di finale della Viareggio Cup.

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. daunavitagranata51 - 3 anni fa

    222222222222222222222

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. daunavitagranata51 - 3 anni fa

    dai ragazzi toro prendiamoci questa semifinale

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy