giovanili

Viareggio Cup, campi e orari dei quarti di finale: Atalanta-Torino a La Spezia

Primavera / Diramate le coordinate per il prossimo turno della competizione: i granata affrontano i bergamaschi venerdì, alle 16.30

Redazione Toro News

"Si sonno disputati nella giornata di oggi tutti gli incontri validi per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio, 69° edizione: non sono mancate le sorprese, ed il Torino ha centrato la qualificazione al turno successivo grazie ad una vittoria ai calci di rigore contro Osasco, compagine brasiliana. Il sito ufficiale della competizione ha diramato pochi minuti fa le coordinate per seguire al meglio i quarti di finale, che verranno giocati venerdì.

"Le otto migliori formazioni dei torneo sono state raggruppate in due gruppi, i granata fanno parte del primo: per quanto riguarda il Gruppo A, ad aprire le danze sarà la sfida tra Inter e Sassuolo, che avrà luogo allo Stadio Comunale di Altopascio (LU) alle ore 15.00; successivamente, presso l'Intels training center "Ferdeghini" di La Spezia si daranno battaglia il l'Atalanta ed Torino di Coppitelli. Fischio d'inizio alle 16.30, ci sarà la copertura televisiva. Comincerà invece alle 14.00 il primo incontro del Gruppo B, in campo Empoli-Spal allo Stadio "Bresciani" di Viareggio (LU), mentre alle 15.00 si affronteranno Napoli e Bruges sul terreno dello Stadio "Scaramuccia-Raso" di Levanto (SP). Questo dunque il programma completo dei quarti di finale della Viareggio Cup.