giovanili

Viareggio Cup, Coppitelli: “Nel Toro sperimentale qualcosa da migliorare”

Le parole / Il tecnico granata commenta così la seconda gara del girone eliminatorio contro il Rieti

Redazione Toro News

"Federico Coppitelli commenta così, a caldo, la vittoria del suo Torino Primavera contro il Rieti (3-0) nella seconda giornata della qualificazione. Manca ormai solo la matematica per il passaggio del turno. "Anche oggi ho varato una formazione molto sperimentale  - attacca il tecnico - e complessivamente sono soddisfatto delle risposte che hanno dato i ragazzi. Questa partita, un po' come quella di lunedì, aveva soprattutto questo significato, quello di avere indicazioni su alcuni singoli. Alcune cose sono state fatte bene, altre meno, ma comunque le indicazioni ottenute saranno molto utili in futuro". 

Ora c'è l'Atletico Paranaense venerdì: "Ormai siamo praticamente passati quindi la sfida servirà per capire chi sarà la prima e chi la seconda del girone. Sarà un bel confronto per i ragazzi contro una squadra che conosciamo bene per avere visto delle partite nel campionato Sub-20 del Brasile". 

Sui singoli: "Juwara è forte, sicuramente ci sarà utile nel prosieguo del torneo. Moro lo stesso, ha un percorso un po' diverso ma ha delle qualità interessanti. Singo? Evidenzia delle buone qualità".