giovanili

Youth League / Torino-Senica, le ultime dai campi

Youth League / Torino-Senica, le ultime dai campi

Torino-Senica / Arrivato il pullman dei ragazzi di Longo, cominciano ad affluire nell'Olimpico i numerosi tifosi

Redazione Toro News

"Ore 17.50 - Le due squadre si stanno cominciando a riscaldare sull'erba dell'Olimpico. Stanno cominciando ad affluire anche i i tifosi, che hanno risposto in circa 6mila all'appello dei ragazzi di Longo e di tutto il Torino.

 Torino-Senica squadre in campo per il riscaldamento

"Ore 17.05 - La squadra granata, quando manca un'ora e mezza all'inizio della gara, è entrata in questo momento in campo per il giro di ricognizione. E' una grande emozione per tutti i giocatori di Longo disputare una partita così importante su questo terreno. Il Senica non sarà un avversario semplice, e lo ha già dimostrato durante la gara di andata in Slovacchia.

 Il pullman del Torino arriva all'Olimpico (foto: Sartori)

"E' quasi tutto pronto per Torino-Senica, gara di ritorno di Youth League, che vede i ragazzi di Longo ripartire dallo 0-0 in Slovacchia. Le squadre sono arrivate allo stadio, e tra poco faranno il loro ingresso in campo all'Olimpico, teatro d'eccezione, che ha risposto con circa 7/8mila biglietti staccati, ed è pronto a spingere la Primavera granata al turno successivo di questa competizione europea; in quel caso, i granata se la vedrebbero con  la vincente tra Reims e Middlesbrough, che si scontreranno questa sera.